Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sono sposati: sì alle Maldive il giorno di Natale
I matrimoni segreti e a sorpresa vanno di gran moda tra i vip, ultimamente, ma la coppia formata da Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum ha superato tutti. L'attrice e il calciatore si sono infatti uniti in matrimonio con una romantica cerimonia celebrata alle Maldive il giorno di Natale. A confermare le nozze è la Gazzetta dello Sport.
Le pubblicazioni delle nozze erano apparse a inizio dicembre, ma nessuno avrebbe mai immaginato una festa di nozze proprio il 25 dicembre, in un cornice così esotica. La coppia, del resto, è molto gelosa della propria vita privata: uniti dal 2011, Sarah e Daniele preferiscono restare lontani dalle luci dei riflettori, nonostante siano entrambi volti noti. Daniele e Sarah (che hanno rispettivamente 32 e 35 anni) registreranno in un secondo momento il matrimonio al Comune di Roma.
La nascita della figlia Olivia
L'amore tra il centro campista della Roma e l'artista di origine angloamericana (è nata a Londra da mamma inglese e padre newyorkese, ma è cresciuta in Italia) è già stato cementato dalla nascita della figlia Olivia Rose, venuta al mondo il 14 febbraio 2014. Lei è nota soprattutto per il suoi ruoli in film come "Maschi contro femmine", "Il principe abusivo" e "poli opposti". Interpreta inoltre la parte di una Livia trentenne nella fiction "Il giovane Montalbano" al fianco di Michele Riondino.
Nel 2006 le prime nozze di De Rossi con Tamara Pisnoli
Per la Felberbaum è il primo matrimonio, mentre De Rossi è già stato sposato una volta con Tamara Pisnoli, da cui ha avuto la primogenita Gaia, 10 anni. I due si sono uniti in matrimonio nel 2006, ma le nozze sono naufragate nel 2009. La Pisnoli sarebbe ancora legata ad Arnaud Mimran ma nell'ultimo anno ha fatto parlare soprattutto per il suo arresto con le accuse di estorsione, lesioni personali aggravate e rapina e proprio pochi giorni fa è stata rinviata giudizio.