Daniele Interrante: “Ho preso dei due di picche, dicevano che non sono delicato”
Daniele Interrante, ospite di "Mattino Cinque", si è raccontato spaziando dal suo rapporto con le donne al ruolo di padre. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha evitato di menzionare la relazione con Francesca De André e il matrimonio ormai finito con Guendalina Canessa. Daniele Interrante sostiene di non essere più "capace di sedurre la nuova generazione". Contrariamente alle aspettative, dichiara di aver ricevuto anche lui dei "due di picche" dovuti, a suo dire, all'aver "sparato troppo in alto". Non nasconde che molte donne lo hanno rimproverato di essere stato "troppo schietto, sincero e non delicato". Dal canto suo, muove una piccola critica alle donne moderne:
"Le ragazze adesso non ti permettono neanche di fare gesti romantici e di approcciare la seduzione. Altro che emancipate…"
Daniele Interrante sottolinea, infine, le grandi soddisfazioni che ottiene ogni giorno con la piccola Chloe, adempiendo al suo ruolo di padre:
"Il bello di fare il padre è scoprire giorno per giorno l'evoluzione della creatura. Ogni giorno è un giorno diverso, ti danno un'emozione ogni giorno"