video suggerito
video suggerito

Daniele Interrante oggi fa televendite in tv, era il tronista simbolo di U&D

Era il “tronista che non deve chiedere mai” Daniele Interrante che, a distanza di anni dal suo trono a Uomini e Donne, diventa protagonista di una televendita in tv che diverte il popolo di Twitter.
A cura di Stefania Rocco
83 CONDIVISIONI
Immagine

Chi conosce Daniele Interrante, ex tronista ed ex marito di Guendalina Canessa, sa che parliamo di un uomo che è stato uno dei pupilli di Maria De Filippi. Insieme a Costantino Vitagliano ha fatto la storia di Uomini e Donne e per anni è riuscito a non cadere nel dimenticatoio. Affascinante, sicuro del sua fascino, abituato a donne bellissime e avvezzo a uno stile di vita di un certo tipo, Daniele è stato il tronista per eccellenza, un uomo che il pubblico del programma pomeridiano di Canale 5 ricorderà per anni. È per questo motivo che vederlo alle prese con la sua prima televendita in tv ha messo in moto i commenti divertiti del popolo di Twitter. Interrante, nuovo fidanzato di Francesca De Andrè, è diventato il testimonial di una televendita trasmessa su Canale 5 con parecchia frequenza. In tv, con occhiali e aria da intellettuale, sponsorizza prodotti per la cura della casa. Superfluo dire – ma ve lo diciamo comunque – che l’ironia sui social è andata sprecata, in qualche caso si è perfino esagerato. In fondo, questa non è la prima prova da attore di Interrante. Quand’era all’apice della carriera, fu protagonista del film “Troppo belli” proprio insieme a Costantino. La pellicola fu addirittura scritta da Maurizio Costanzo e proiettata al cinema.

Daniele e le sue donne: storia di un latin lover

Per anni, Interrante è riuscito a rimanere sula cresta dell’onda proprio in virtù della sua vita privata. Sposato con la Canessa, l’avrebbe tradita con la De Andrè con la quale è attualmente fidanzato. Dall’ex gieffina ha avuto la piccola Chloè e in tv, tolta la parentesi stellare risalente a quasi 10 anni fa, ha fatto poco.  La televendita di cui è protagonista è un modo come un altro di tornare sulla cresta dell’onda, proprio nei giorni in cui è stata messa sotto accusa la chat di Costantino. I due non sono più amici ma le loro strade continuano a muoversi parallele. Quando la popolarità dell’uno è calata, ha subito un drastico calo anche quella dell’altro e oggi si ritorna a parlare di entrambi per motivi che si equivalgono. Le loro storie si legano ancora a doppio filo. Sicuri che si tratti solo di un caso?

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views