29 Settembre 2017
23:56

Daniele Liotti è diventato papà per la seconda volta, mistero sul nome della figlia

L’attore di Un passo dal cielo ed ex giudice di Amici è diventato padre di una bambina di cui ancora non è noto il nome. La notizia è trapelata solo all’uscita con la compagna Cristina D’Alberto e la piccola dall’ospedale.
A cura di Valeria Morini

Continua a circolare il più stretto riserbo sulla vita privata di Daniele Liotti. Ecco perché persino la notizia che l'attore e sex symbol della fiction italiana è diventato papà arriva solo ora attraverso il settimanale Mio, che ha mostrato Liotti uscire dall'ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli di Roma con la sua seconda figlia e la compagna Cristina D’Alberto. La notizia della gravidanza di lei era circolata alcuni mesi fa ma la coppia non ha fatto annunci social per comunicare l'arrivo della piccola: della bimba non si conosce al momento neppure il nome.

Chi è Cristina D’Alberto

Del resto, persino l'identità della donna al fianco di Liotti è stata misteriosa sino a poco tempo fa. Solo una manciata di mesi orsono, è emerso come la fortunata sia Cristina D’Alberto e non Scila Battistelli, che fino ad allora risultava sua fidanzata per un fraintendimento.  Cristina D'Alberto Rocaspana (questo il suo nome completo) ha 40 anni ed è l'attrice che interpreta Greta Fournier nella longeva soap opera di Rai3 "Un Posto al Sole". Ha inoltre fatto parte del corpo di ballo di "Carramba che sorpresa", è stata protagonista di numerosi spot e ha impersonato il ruolo di Flavia Draghi in un'altra soap, "Vivere".

Daniele Liotti è già papà di Francesco

"Vivo questa paternità con la stessa naturalezza della prima. Con la stessa intensità, ma con più consapevolezza", diceva Liotti alcune settimane fa, in una rara dichiarazione sulla gravidanza della compagna su Nuovo Tv. L'attore ha infatti un altro figlio, il diciannovenne Francesco Liotti, nato da una precedente relazione con una donna di nome Arianna.

Il momento d'oro di Liotti in tv

Curioso come Liotti riesca a mantenere intatta la sua privacy nonostante sia uno degli attori più richiesti e popolari del momento. Il 46enne romano è infatti tornato sul piccolo schermo con Squadra mobile e riprenderà presto i panni di Francesco Neri nella quinta stagione di Un passo dal cielo, già confermata. Inoltre, è stato tra i giudici dell'ultime edizione di Amici di Maria De Filippi.

Daniele Liotti papà:
Daniele Liotti papà: "Mia figlia si chiama Beatrice, è un dono bellissimo"
"Khloé Kardashian non ha ancora svelato il nome del secondo figlio perché vuole sia quello giusto"
Ivan Zaytsev è papà per la seconda volta, è nata Sienna
Ivan Zaytsev è papà per la seconda volta, è nata Sienna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni