Daniele Pecci papà bis a giugno: “Amo Anita Caprioli, con lei ho pianto di commozione”
Daniele Pecci si prepara a diventare padre per la seconda volta. Dopo Francesco, nato dalla relazione con Barbara Bonanni, a giugno avrà il secondo figlio dalla compagna Anita Caprioli. Al settimanale ‘F' ha raccontato:
"Non abbiamo voluto sapere prima il sesso. Anita sta con me da un paio di anni. Mi ha conquistato la sua dolcezza. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata. L'ultima volta che ho pianto è successo davanti a lei in un momento di profonda commozione. Sono molto felice di quello che ho e di come vivo. Per me l'amore conta tantissimo, specie se disinteressato, e credo che col tempo cresca".
L'attore – che in passato è stato legato anche a Michelle Hunziker – riconosce di aver avuto fortuna nella vita: "Sono grato al fato. Credo che esistano delle forze energetiche che nei miei confronti sono sempre state molto clementi. In qualsiasi giornata torno a casa soddisfatto perché sono riuscito a coniugare, in modo equilibrato, la passione per il mio lavoro alla mia vita".
Daniele Pecci: "Vorrei incontrare Gesù"
Infine, l'attore ha svelato che gli piacerebbe tornare indietro nel tempo per poter conoscere Gesù. Condivide, infatti, il messaggio da lui diffuso. Si dissocia, invece, dal dogma cattolico: "Vorrei poter tornare indietro nel tempo per incontrare Gesù. Per vedere come ha vissuto, cosa ha detto, chi era. Lo inviterei a cena perché è l'uomo più importante della storia. Credo nel grande messaggio rivoluzionario delle sue parole, non nel dogma cattolico né nella Chiesa romana".