Dopo l'esperienza a Ballando con le stelle 2020, Daniele Scardina torna al suo primo amore: il pugilato. In un'intervista rilasciata alla Gazzetta della Sport, infatti, ha chiarito di essere pronto a partire per gli Stati Uniti, per prepararsi a un'importante sfida. Tra qualche mese, precisamente a febbraio 2021, combatterà a Milano: “A febbraio combatterò a Milano. Obiettivo titolo Supermedi entro l’anno". Poi, ha parlato brevemente anche di Diletta Leotta.

King Toretto fa chiarezza sulla relazione con Diletta Leotta

Daniele Scardina, sebbene non dilungandosi troppo nei dettagli, non si è di certo tirato indietro quando si è trattato di parlare di Diletta Leotta. Tra i due sembrava esserci stato un ritorno di fiamma. Lo scorso ottobre, infatti, il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che ritraevano il pugile e la showgirl fuori da un hotel. La rivista diretta da Alfonso Signorini titolava: "Sono tornati insieme". Ma riguardo alla relazione, King Toretto ha fatto sapere: Quella con Diletta Leotta è stata una grande storia, di vero amore. Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi? Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri…Però aggiungo: mai dire mai”.

La dedica a Diletta Leotta durante Ballando con le stelle

Daniele Scardina, nel corso di una puntata di Ballando con le stelle, parlò di un periodo di grande sofferenza attraversato per via della morte di suo nonno, ma anche di un amore finito. Inutile dire, che tutti pensarono alla sua storia con Diletta Leotta. Queste furono le sue parole:

"Ancora sto cercando di uscirne dalla perdita di mio nonno, dalla distanza dalla box, dalla perdita di un amore…la lontananza di un amore. Mi è crollato il mondo addosso. Faccio fatica a raccontarlo. L'amore è una cosa bellissima e ci credo, credo ancora nel mio di amore. Cerco di mantenere tutto un po' riservato, ma è vero, l'amore è bello farlo vedere. Quando sei un po' confuso e non sai, ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, so solo dirti quello che provo. Si vede e si sa che è amore quello che provo".