19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Danilo Brugia presto papà: è incinta Alessia Izzo, figlia dell’attore Biagio Izzo

Gioia immensa per l’attore di Le tre rose di Eva, in attesa del terzo figlio: è il primo dall’attuale compagna Alessia Izzo.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

Cicogna in arrivo per Danilo Brugia, l'attore e cantante noto per il ruolo di Stefano della Rocca in Centovetrine, per Le tre rose di Eva e per la partecipazione a Tale e Quale Show 2012. Brugia sta infatti per diventare padre per la terza volta: la compagna Alessia Izzo è incinta. Per la coppia è il primo figlio, come hanno annunciato i due innamorati sul settimanale Diva e Donna. Lei è una nota figlia d'arte: il padre è l'attore Biagio Izzo.

Come si chiamerà il figlio di Brugia e della Izzo

La coppia ha annunciato che il nascituro sarà un maschietto, la cui nascita è prevista il prossimo ottobre. I futuri genitori non hanno deciso il nome, ma sembra indecisi  fra tre possibilità: Lorenzo, Edoardo e Diego. "Quando pensavo a una famiglia, mi immaginavo con tre figli. Non so se si chiuderà il cerchio, mai dire mai", ha dichiarato Brugia a Diva e Donna. L'attore è già papà di Emiliano (nato nel 2006) e Mattia (2008), avuti dalla ex moglie Flavia Pomarico.

La gioia del nonno Biagio Izzo

Felicissimo Biagio Izzo, che presto sarà nonno: "Per lui è il primo nipote e sta seguendo la gravidanza di Alessia. Già si dibatte se tiferà Napoli o Roma, io sono romanista, lui napoletano doc…". Alessia è una delle due figlie che la star di tanti cinepanettoni ha avuto dalla prima moglie Teresa: oltre a lei e a Valeria, Izzo è padre di Martina e Raffaele, nati dalla seconda consorte Federica Apicella. Alessia lavora nel mondo dello spettacolo: lei e Brugia si sono sconosciuti quasi due anni fa nell'ambito di uno spettacolo teatrale in cui lui era attore e lei aiuto regista.

La carriera di Danilo Brugia

40 anni il prossimo 25 giugno, Brugia è stato un "carramba boy" e si è classificato al 2ºal Festival di Castrocaro, ha recitato a teatro ed è stato attore di fotoromanzi. Anche regista e doppiatore, ha vinto il premio come migliore attore protagonista nella Sezione Soap al Roma Fiction Fest, per Centovetrine. Ha lavorato anche nelle fiction RossellaIl generale dei briganti.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views