1 CONDIVISIONI

Danilo Novelli, ex Gf12, cambia vita e diventa attore con Le tre rose di Eva

A distanza di qualche anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello 12, Danilo Novelli trova la sua strada e tenta la carriera di attore con la fiction “Le tre rose di Eva”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

La sua partecipazione al Grande Fratello 12 aveva fatto discutere soprattutto a causa del suo passato difficile e della relazione con la transessuale Manila Gorio. A distanza di qualche anno da quel momento, l’ex gieffino Danilo Novelli ha abbandonato il mondo del gossip per tentare di fare un salto di qualità e riprovare a cercare il successo nell’ambiente del piccolo schermo. Dal momento in cui lasciò la Casa del Gf sono trascorsi circa 3 anni e a Danilo è stata finalmente concessa l’opportunità che sognava. Chi lo segue attraverso la sua pagina Facebook aveva già saputo che Novelli avrebbe partecipato alla nuova edizione della fiction “Le tre rose di Eva” e finalmente, in occasione dell’ultima puntata andata in onda, l’ex gieffino ha potuto fare il suo debutto nel mondo della fiction. Per il momento si tratta solo di un piccolo ruolo ma è pur sempre un punto di inizio per Danilo che non ha mai nascosto il desiderio di sfondare nel mondo dello spettacolo e che, a differenza di tantissimi colleghi, sta già cominciando a muovere i primi passi in tal senso.

Gli ex gieffini che tentano di diventare attori

Danilo non è l’unico ad avere cercato il successo lontano dal mondo dei reality. Pur volendo tralasciare la carriera di Luca Argentero, tra gli attori italiani più apprezzati del momento, sono tantissimi gli ex concorrenti del Grande Fratello che sono riusciti a ritagliarsi un posto al sole nel mondo della televisione e della fiction. Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, ne è un esempio essendo diventata lei stessa una stella delle fiction. Anche Francesco Testi ha avuto la stessa opportunità e da molti viene indicato come l’erede di Gabriel Garko. Ce l’hanno fatta anche Marco Mazzanti, Alessandro Tersigni e Andrea Cocco (che è diventato un attore negli Stati Uniti).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views