5 Febbraio 2012
15:57

Danilo Novelli torna da Manila Gorio: solo pubblicità?

Dopo aver annunciato la separazione da Angela Amoruso, la fidanzata per la quale ha lasciato il Grande Fratello 12, Danilo Novelli è tornato a frequentare la trans Manila Gorio che, proprio mentre lui stava nella Casa, raccontò al mondo intero la loro relazione.
A cura di Stefania Rocco
Dopo aver annunciato la separazione da Angela Amoruso, la fidanzata per la quale ha lasciato il Grande Fratello 12, Danilo Novelli è tornato a frequentare la trans Manila Gorio

La favola raccontata da Danilo Novelli all’interno della Casa del Grande Fratello potrebbe non essere fatta dei soli sani principi dei quali il ragazzo si è spesso fatto portavoce. E non perché, come qualcuno potrebbe erroneamente pensare, è tornato a frequentare Manila Gorio in qualità di personaggio controverso – in questo senso, Novelli può anche fare da esempio di tolleranza per i giovani – ma semplicemente perché, dopo aver abbandonato il Gf 12 per tornare da quella che dichiarava essere la donna della sua vita, ha cambiato idea ed è tornato a rifugiarsi tra e braccia di chi, proprio mentre era impegnato nel reality di Canale 5, mostrava al mondo intero le prove di una relazione che Danilo ha cercato in ogni modo di nascondere.

Quello tra l’ex gieffino e la transessuale manager è un rapporto del quale la cronaca rosa si è spesso occupata. A mostrare le foto del loro amore fu proprio la delusa Manila che, stupita dal fatto che il ragazzo non l’avesse mai menzionata all’interno della Casa, decise di pensarci da sola e approfittò del suo profilo Facebook per far conoscere la verità al mondo. Dall’alto della sua bacheca, la donna ha condannato più volte il suo ex, accusandolo di aver taciuto volontariamente il loro rapporto e di aver addirittura abbandonato il gioco nel timore che si scoprissero i dettagli più piccanti del loro passato insieme.

Danilo Novelli

Il gieffino non ha mai smentito il flirt

danilo novelli

Ovviamente, una volta fori dalla Casa, Novelli avrebbe avuto più di un motivo per arrabbiarsi. Manila aveva contribuito a costruire una vera e propria campagna mediatica negativa nei suoi confronti, svelando perfino la presenza di un fantomatico video hard che li vedeva entrambi protagonisti. Ovvio che, da ragazzo del Sud, legato ai valori sani della sua terra, tutto questo vociare avrebbe potuto disturbare l’ex concorrente del reality dal quale ci si aspettava quantomeno un cenno chiarificatore o comunque una sana indifferenza volta a dimostrare che i gossip sul suo conto e l’animosità dimostratagli dalla Gorio non lo avevano toccato. E invece, a distanza di più di un mese dalla sua uscita e vittima della noncuranza del Gf che l’ha letteralmente silurato, non permettendogli di partecipare nemmeno alle dirette, il giovane torna a frequentare proprio la donna che gli ha causato non pochi fastidi, portandolo probabilmente anche alla rottura con la sua Angela.

Sul profilo Facebook dei due compaiono infatti numerose fotografie tutte recenti che li mostrano vicini, intenti a divertirsi nelle varie serate organizzate in giro per l’Italia. Pare inoltre che sia stata proprio Manila a dare a Danilo la possibilità di lavorare, inserendo il ragazzo all’interno del circuito di eventi che è solita organizzare e che prevedono la presenza di diversi personaggi reduci dal Grande Fratello o da Uomini e Donne. Stando così le cose, dunque, viene naturale chiedersi che cosa ci sia realmente tra loro e, soprattutto, quali sono stati i veri motivi che hanno spinto Novelli a riavvicinarsi alla transessuale, in barba a tutto quello che la donna ha raccontato sul suo conto. Possibile che la sola voglia di notorietà basti a giustificare questo riavvicinamento?

Danilo Novelli del Gf 12 è l'ex della trans Manila Gorio
Danilo Novelli del Gf 12 è l'ex della trans Manila Gorio
Manila Gorio pubblica le foto segrete dei baci con Danilo Novelli
Manila Gorio pubblica le foto segrete dei baci con Danilo Novelli
Manila Gorio e la verità sui video hot con Danilo
Manila Gorio e la verità sui video hot con Danilo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni