Dasha Dereviankina, modella ucraina ed ex fidanzata di Stefano Sala, è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per confermare la fine dell’amore con Stefano Sala. La modella ha fatto sapere di essere stata lasciata dal compagno a poche settimane dalla sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018: “Ho vissuto con Stefano e la sua bambina. Il nostro sentimento era molto forte, eravamo innamoratissimi. Io non mi aspettavo che sarebbe successo quello che ho visto al GF. Non mi aspettavo un finale del genere. Quello che è successo è successo. Nella vita può succedere tutto. Noi aspettavamo tanto le feste di Natale, pensavamo di festeggiare insieme. Io guardavo il GF dall’Ucraina. All’inizio guardavo tutto, poi ho smesso. Ma comunque sapevo quello che succedeva grazie alla gente che mi scriveva. Io conosco Stefano come una persona amichevole, buona e gentile. Ci sono molte amiche femmine che con lui hanno lo stesso rapporto di Benedetta. A un certo punto ho iniziato a capire che qualcosa non andava. Ci sono state delle parole. Una volta ha detto che non mi pensava, che non gli mancavo. Molte cose quindi sono cambiate. Forse non vedendomi per tanto tempo ha perso la mia immagine”.

È stato Stefano a lasciarla

Dasha prosegue e racconta che sarebbe stato Stefano a decidere di lasciarla. Lui stesso lo aveva raccontato in tv pochi giorni fa. La modella conferma quella versione dei fatti: “Io non ero felice a vederlo così. Ero in una specie di limbo. Non sapevo se credere ai miei cari, al mio istinto o alla gente. Non stavo tranquilla e non vedevo l’ora di parlare con lui. Ci siamo visti a Natale. Anche in quel giorno non ho capito bene se doveva finire, ero confusa. Non sapevo se mollare tutto o lasciare le cose come stavano. Avevo solo tanta confusione dentro di me. Non posso dire che adesso siamo in pausa. Io sono contro le pause. Se uno vuole stare insieme sta insieme, le pause non servono e non hanno senso. Io adesso vado avanti da sola, ho la mia vita. Non tornerò più con lui, non c’è un’opzione del genere. Certo però che sono ancora innamorata di lui, è passato poco tempo. I miei sentimenti sono forti, ma vado avanti”.

La rabbia verso Benedetta Mazza

Dasha attribuisce a Benedetta la responsabilità dell’umiliazione che sta provando in questo momento: “Cosa penso di Benedetta? Non è una persona alla quale devo nulla e non voglio far parte di un triangolo. Cosa posso dire di lei? Che è umiliante quello che è successo. Io adesso però mi ritiro”. L’ex ereditiera non ha commentato la rottura tra Sala e la sua ex ma i sorrisi regalati al modello hanno parlato al suo posto. Lontano dalle telecamere, Stefano avrebbe fatto chiarezza nel suo cuore e scelto Benedetta.