Daveigh Chase, la bambina di The Ring arrestata dopo aver portato un amico in ospedale morto poche ore dopo
Daveigh Chase, l'attrice diventata famosa per il ruolo di Samara, la bambina della maledizione di "The Ring", è coinvolta in una triste vicenda che ha visto la morte di una persona, un amico dell'attrice, e che per adesso vede proprio la Chase in stato di fermo dalla polizia di Los Angeles. L'attrice, stando alle informazioni giunte nella redazione di Tmz, ha portato un amico in ospedale alle prime ore del mattino del 15 febbraio, dichiarato morto dopo poche ore.
La polizia ha messo in stato di fermo l'attrice che, per adesso, non è accusata di nulla, ma avrebbe solo tentato di aiutare l'amico. Fonti della polizia, come riferisce ancora Tmz, spiegano che l'arresto di Daveigh Chase non ha nulla a che fare con la morte dell'uomo, ma c'è la volontà di chiarire cosa è accaduto al ragazzo nelle ore precedenti al ricovero. Daveigh Chase sarebbe stata con lui nelle tre ore precedenti.
Nata a Las Vegas, figlia di John Schwallier e Cathy Chase, ha iniziato a lavorare nel mondo del doppiaggio nel 2001 prestando la voce al personaggio di Chihiro Ogino, nel film anime giapponese "La città incantata". Nello stesso anno è in "Donnie Darko", un anno più tardi esplode nel ruolo di Samara Morgan in "The Ring" di Gore Verbinski.