David Beckham condivide una foto su Instagram con Marco Ferri, modello ed ex concorrente del Grande Fratello, che ci ha messo poco a rispondergli nei commenti: "Incontro epico, ci vediamo presto". Il motivo è stato solamente dettato da una campagna pubblicitaria di un salone di bellezza maschile appartenente al brand lanciato dal noto calciatore. Marco sicuramente non è estraneo al mondo dell'estetica, ma nemmeno a quello del calcio, visto che è figlio di Riccardo Ferri ex calciatore italiano, di ruolo difensore, nella squadra dell'Inter. Dopo aver abbandonato quest'ultima, ha militato per un biennio nella Sampdoria, ritirandosi del tutto nel 1996.

Trascorrendo un magnifico momento con i nostri amici di house99. Sono davvero orgoglioso della mia gamma e poter condividere questi prodotti è fantastico”, questo il messaggio scritto da Beckham a corredo delle foto in cui c'è anche Marco Ferri, che gli ha risposto prontamente e ha ricondiviso, nemmeno a dirlo, la foto nelle sue stories. Quale momento più ghiotto per vantarsi con i suoi followers di un'amicizia così influente.

Nelle sue ultime foto Instagram, Marco Ferri appare impegnato a godersi l'inizio di queste vacanze, a bordo di un piccolo yacht attraccato nelle acque di Sanremo. Fisico scolpito, occhiali alla moda, sorriso da copertina, questa è la copertina social del modello, che ha potuto sfoggiare il tutto anche sull'Isola dei Famosi. L'ex isolano, infatti, arrivò ben piazzato sulle coste dell'Honduras, per poi perdere svariati kg e diventare uno dei fisici più provati dalla fame. Tornò in Italia molto magro, ma pochi mesi dopo, entrando nella casa del Grande Fratello per un confronto con Aida Nizar Delgado, ebbe modo di dimostrare di essersi rimesso e di essere tornato anche in palestra, come appare evidente anche delle sue prime foto estive di quest'anno.