24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

David Beckham è l’uomo più sexy in abito

Vestito scuro, camicia chiara, cravatta ben annodata e scarpe eleganti. Gli uomini acquistano fascino in abito, tanto che The Suit Swap ha stilato una classifica dei più sexy. In vetta David Beckham, con George Clooney solo secondo e Robert Pattinson ultimo.
A cura di Laura Balbi
24 CONDIVISIONI
Vestito scuro, camicia chiara, cravatta ben annodata e scarpe eleganti. Gli uomini acquistano fascino in abito, tanto che The Suit Swap ha stilato una classifica dei più sexy. In vetta David Beckham, con George Clooney solo secondo e Robert Pattinson ultimo

L'uomo più sexy in abito elegante? David Beckham. Una conferma più che attesa, per non dire scontata, visto che il fuoriclasse sul campo da calcio ha dato ampia dimostrazione di essere un sex symbol, con o senza vestiti addosso. Beckham versione modello per H & M intimo ha fatto girare la testa a milioni di donne in tutto il mondo, certe che con i suoi stessi slip gli uomini potessero acquistare almeno parte del suo fascino. Ma il marito di Posh Spice non delude le aspettative neanche vestito; secondo un sondaggio di The Suit Swap condotto da Austin Reed è al primo posto tra gli uomini più sexy in abito.

Sexy in tenuta sportiva, in underwear e adesso anche vestito, Beckham sembra non perdere un colpo e apparire sempre come il numero uno. Lo segue a ruota George Clooney, al secondo posto, e anche in questo caso non possiamo dar torto alla classifica: l'affascinante attore acquista punti in abito scuro, cravatta e scarpe in pandan e capello in ordine, molto di più rispetto alla sua mise casual, come ad esempio lo abbiamo visto quest'estate in pantaloncini e t-shirt bianca, paragonabile a qualsiasi altro turista americano che affolla strade e spiagge del nostro paese. Medaglia di bronzo per l'interprete di James Bond Daniel Craig, che indossa abiti eleganti anche sul set, come previsto dal suo personaggio.

Il quarto posto è tutto per Gary Barlow, l'ex Take That riscuote ancora il suo successo oggi come negli anni '90, mentre al quinto c'è l'attore inglese Hugh Grant. Al sesto posto spicca Jenson Button il pilota di Formula 1 che dimostra che in classifica non ci sono solo i belli di Hollywood. Lo stesso discorso vale per i Principi Harry e William, rispettivamente al settimo e ottavo posto. Parlare di Harry vestito di questi tempi sembra quasi un paradosso, delle foto del principino nudo che hanno fatto scandalo a Las Vegas si fa ancora un gran parlare. Nono posto per un altro campione di Formula 1, Lewis Hamilton e solo ultimo in classifica il più amato dalle giovanissime, Robert Pattinson. Per non farsi mancare niente il sondaggio ha nominato anche i peggiori in abito da sera: Jeremy Clarkson e Russell Brand.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views