La mamma è sempre la mamma e lo sa bene anche David Beckham che, dopo aver trascorso una lunga vacanza in Puglia con tutta la famiglia, ha deciso di spostarsi ancora e andare in Grecia per trascorrere qualche altro giorno non solo con sua moglie e con i suoi figli, ma anche in compagnia della sua mamma. La sorridente signora dalla chioma bionda che compare in uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram dall'ex calciatore è la signora Sandra, alla quale il noto sex symbol rivolge una dolcissima dedica.

La dedica di David Beckham alla mamma

Le vacanze non sono ancora finite per David Beckham che prima di tornare alla solita routine londinese, ha voluto concedersi un altro po' di relax circondato dai paesaggi incontaminati delle isole greche, in compagnia di alcuni ospiti d'eccezione: la mamma e anche i suoceri, i genitori di Victoria che hanno raggiunto la coppia, accompagnata dai figli, per una reunion familiare in grande stile. Un momento incredibile, che non si verificava da tempo, come ricorda proprio l'ex campione accompagnando lo scatto che ha fatto incetta di like, dove si mostra accanto a sua madre, Sandra, e infatti scrive: "L'ultima volta che sono stato in una lunga vacanza con mia mamma è stato Butlins un tempo così bello con la mamma, grazie mille per tutto quello che fai  ti vogliamo bene". L'ex atleta fa riferimento ad un momento dell'infanzia, o perlopiù dell'adolescenza, quando si recava in posti di villeggiatura che la sua famiglia poteva permettersi senza fare i salti mortali.

In vacanza anche i genitori di Victoria

Anche Victoria, però, non è stata da meno e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto insieme al marito e ai suoi genitori, Jackie e Tony, fermando il tempo di questa inconsueta vacanza tutti insieme, come non accadeva da tempo. La stilista ed ex Spice Girls, scrive accanto allo scatto: "Il tempo in famiglia è davvero tutto. Ti vogliamo tanto bene!". E, in fondo, non c'è tempo speso meglio che quello trascorso con le persone amate.