David Bowie sarebbe diventato nonno a giugno, lo annuncia il figlio con una foto
David Bowie sarebbe diventato nonno a giugno. Lo annuncia Duncan Jones, il figlio del Duca Bianco, con un disegno postato su twitter ad un mese dalla morte dell'indimenticabile artista. C'è un bambino che sorride e dice "Sto aspettando". Sarebbe stato il primo nipote della "Blackstar". In descrizione Duncan Jones rivela:
È passato un mese da quando papà è morto. Gli avevo fatto questo disegno per Natale. Arriverà a giugno. Il cerchio della vita. Ti amo, nonno.
Duncan Jones è il figlio che David Bowie ha avuto dalla sua ex moglie Mary Angela Barnett. Quando nacque, il Duca Bianco gli dedicò Kooks, brano incluso nel disco "Hunky Dory" del 1971. David Bowie ha avuto un altra figlia: Alexandria "Lexi" Jones, nata dal matrimonio del padre con la modella somala Iman. Duncan è cresciuto tra Berlino, Londra e Vevey (Svizzera), dove ha studiato presso la Commonwealth American School, dove il padre lo iscrisse quando gli fu dato in affido in seguito al divorzio. È un regista e presto vedremo il suo ultimo film al cinema, "Warcraft – l'inizio" ispirato al mondo di una delle saghe videoludiche più importanti di sempre. Ha girato anche "Source Code", thriller movie del 2011 con Jake Gyllenhaal. vitt