10 Agosto 2014
12:27

David Duchovny e Tea Leoni hanno divorziato, erano sposati da 17 anni

È TMZ a rivelare che la coppia ha compilato i documenti per richiedere il divorzio. L’attore di “Californication” avrebbe indicato tra i motivi della fine del matrimonio: “Una rottura irrecuperabile della relazione”.
A cura di Daniela Seclì

È arrivato al capolinea il matrimonio tra David Duchovny e Tea Leoni. Secondo quanto sostenuto dal sito TMZ, la coppia avrebbe compilato gli appositi documenti legali già a giugno. L'attore di "Californication" avrebbe citato tra i motivi:

"Una rottura irrecuperabile della relazione"

La coppia era unita da 17 anni. Gli attori hanno due figli, Madelaine West di 15 anni e Kyd Miller di 12. Tea Leoni avrà la custodia fisica primaria dei bambini, mentre entrambi condivideranno la custodia legale. Un divorzio che sembra essersi consumato in termini amichevoli, visto che proprio nelle scorse settimane la coppia è stata avvistata insieme in spiaggia. L'attore verserà 8333 dollari al mese per i figli, oltre a coprire le spese relative al campo estivo, la scuola privata e le tasse universitarie. Inoltre pagherà 40.000 dollari al mese alla sua ex moglie.

Il matrimonio di David Duchovny e Tea Leoni

David Duchovny e Tea Leoni si sono sposati nel 1997, dopo sole otto settimane di fidanzamento. La coppia ha dimostrato spesso di barcollare. Per ben due volte, infatti, hanno annunciato la separazione: nel 2008 e poi tre anni più tardi, nel 2011. Proprio nel 2008 l'attore si trovò a dover affrontare un percorso di riabilitazione per dipendenza dal sesso. A differenza del passato, però, stavolta sembra che la situazione non sia recuperabile.

David Duchovny e la polemica per lo spot della birra

Non è di certo un periodo tranquillo per l'attore. Proprio nelle scorse settimane, infatti, David Duchovny si è ritrovato nel bel mezzo di una polemica per aver partecipato allo spot di una birra russa che racconta come sarebbe stata la sua vita se i suoi genitori fossero rimasti nell'ex Unione Sovietica. Per tutta risposta, però, l'attore si è limitato a commentare: "Sono le mie origini".

Giordana Sali del Gf11 si è sposata con un imprenditore più grande di 17 anni
Giordana Sali del Gf11 si è sposata con un imprenditore più grande di 17 anni
David Duchovny criticato per lo spot della birra in Russia (VIDEO)
David Duchovny criticato per lo spot della birra in Russia (VIDEO)
Matt Bomer ha sposato il suo compagno in segreto 3 anni fa
Matt Bomer ha sposato il suo compagno in segreto 3 anni fa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni