19 Maggio 2015
23:26

David Duchovny nega il flirt con Gillian Anderson: “Non ci siamo mai sfiorati”

David Duchovny mette in chiaro che con Gillian Anderson non è mai successo nulla: “Potete avere Mulder e Scully a letto insieme, ma noi no: siamo grandissimi amici”.
A cura di G.D.

L'annuncio del ritorno di "X-Files" ha riaperto un vecchio gossip, quello riferito ai due agenti Fox Mulder e Dana Scully. David Duchovny e Gillian Anderson, i due attori, si sono spesso incontrati in occasione pubbliche ed hanno spesso giocato sulla relazione che hanno i due personaggi nella serie televisiva. Fuori dal set, però, promette David Duchovny, che non si sono mai sfiorati. Lo dice uno che è noto per la serie "Californication", tecnicamente sarebbe una dichiarazione da prendere con le pinze. Serie televisive a parte, l'ultima occasione di rivederli insieme è stata qualche giorno fa al celebre "The Cutting Room" di New York. L'attore ha presentato il suo ultimo album "Hell or Highwater" e, per l'occasione, si è esibito anche con Gillian Anderson.

Sul palcoscenico la coppia si è data anche un bacio, ecco allora che il gossip si è alimentato al punto che è servita una precisazione di David Duchovny:

Tutta la storia che gira da anni su di me e su Gillian sono davvero strane. Non è mai successo nulla, non accadrà, per fortuna, perché siamo grandi amici. Noi non vogliamo guastare la festa a nessuno, ma davvero, non accadrà mai.

Ma allora perché David Duchovny ha baciato Gillian Anderson? Ecco spiegato:

Quando ho visto Gillian, le ho dato un bacio. È un'amica e le voglio bene. Se qualcuno pensa altro, è un suo problema. La verità è che non ci siamo mai sfiorati. Dovreste farvi bastare la relazione tra Mulder e Scully, ma David e Gillian resteranno degli ottimi amici.

Vip
Emma nega il flirt con Briga, e torna a frequentare Fabio Borriello
Emma nega il flirt con Briga, e torna a frequentare Fabio Borriello
Torna
Torna "X-Files"? La Fox pensa a un seguito della serie anni 90
Fox Mulder e Dana Scully sul ritorno di X-Files:
Fox Mulder e Dana Scully sul ritorno di X-Files: "Abbiamo pianto leggendo il copione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni