4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

David e Victoria vendono Beckhingam Palace: villa da 12 mln

I due hanno deciso definitivamente di cedere la loro storica abitazione: non ha più molto senso per loro restare, si trasferiranno a Londra, in un’abitazione da un prezzo superiore ai 40 mln di sterline.
A cura di Andrea Parrella
4 CONDIVISIONI
Immagine

I Beckham sembrano realmente destinati a lasciare la loro casa storica, nella quale hanno vissuto sin da quando si sono sposati e dove sono cresciuti tutti e quattro i figli di David e Victoria. Confermano infatti l'intenzione di voler vendere manifestata qualche mese fa. Sembra infatti che, come annunciato qualche mese fa, i due abbiano intenzioni concrete di vendere Beckhingam Palace, del valore di circa 12 mln di sterline, situata nel Hertfordshire, con l'intenzione di prendere un'abitazione in centro, a Londra, dal prezzo vertiginosamente più alto, superiore ai 40 mln. D'altronde, indipendentemente dalla tristezza che i due hanno apertamente manifestato, non avrebbero molti motivi di restare in quella casa, rimasta la loro "base" anche nel corso degli anni, nonostante i trasferimenti continui dovuti agli impegni del calciatore, prima in Spagna, poi negli Stati Uniti, in Italia e infine in Francia, lo scorso anno, prima del ritiro.

I 12 acri acquistati nel 1999 dai coniugi per un prezzo di circa 2,5 mln di sterline frutterà una plusvalenza cospicua, che permetterà loro di prepararsi ad un investimento ben più impegnativo, che si accomoderà fondamentalmente agli impegni lavorativi di Victoria e concederà ai figli dei Beckhs di vivere più vicini a Londra. Una fonte rivela che vorrebbero chiedere all'amico Gordon Ramsey di occuparsi di pensare una cucina a cinque stelle per la nuova abitazione. Nel frattempo si preoccupano dell'educazione dei loro figli: vorrebbero che si basasse sul modello UK, ma contemporaneamente, desidererebbero per loro il tramonto della California. E' una cosa questa che difficilmente si potrà realizzare, aldilà di spese vertiginose.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views