video suggerito
video suggerito

David Gandy è diventato papà, Il modello presenta la figlia Matilda

Senza annunci ufficiali, il super modello britannico è diventato papà la settimana scorsa: lo ha svelato solo diversi giorni dopo, mostrando una foto che lascia intravedere la piccola durante la prima passeggiata all’aperto. Matilda è nata dall’unione con Stephanie Mendoros, legata da due anni al 38enne.
A cura di Valeria Morini
73 CONDIVISIONI
Immagine

Per buona parte del pubblico femminile è uno degli uomini più sensuali e affascinanti al mondo: David Gandy, supermodello britannico, è diventato papà. Il testimonial 38enne ha annunciato sui social la nascita di una bambina di nome Matilda. La piccola, nata dalla storia d'amore con la compagna Stephanie Mendoros, è venuta al mondo la settimana scorsa, ma per alcuni giorni la notizia è rimasta nel più stretto riserbo.

Il modello mostra la prima foto della piccola Matilda

Gandy ha mostrato la figlia (foto sotto) nella prima passeggiata all'aperto insieme all'amata cagnetta Dora: "mostrato" si fa per dire, perché della piccola vediamo solo spuntare la testa, coperta da una cuffia, dal marsupio per neonati. Scrive il modello: "Papà, Dora e la nuova arrivata Matilda sono usciti questa mattina per la prima passeggiata. La bellissima Matilda è nata la scorsa settimana, madre e figlia stanno incredibilmente bene. L’unica cosa che mi preoccupa è che ora sono in minoranza, circondato da sole donne!".

Chi è Stephanie Mendoros, la compagna di David Gandy

Modello di punta per  Dolce & Gabbana (celebre per lo spot di un profumo con Bianca Balti), Gandy ha lavorato per tutti i principali brand di moda e nel 2009 ha partecipato come valletto della finale del Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis. Molto eclettico, scrive anche recensioni sul mondo dei motori ed è noto per le sue attività benefiche. Gandy è legato a Stephanie Mendoros da due anni: lei è lontana dal mondo della moda e di professione fa l'avvocato. A differenza di tante coppie del mondo vip, i due non si mostrano mai sui social e preferiscono tenere la propria vita privata lontana dall'esposizione mediatica.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views