Per buona parte del pubblico femminile è uno degli uomini più sensuali e affascinanti al mondo: David Gandy, supermodello britannico, è diventato papà. Il testimonial 38enne ha annunciato sui social la nascita di una bambina di nome Matilda. La piccola, nata dalla storia d'amore con la compagna Stephanie Mendoros, è venuta al mondo la settimana scorsa, ma per alcuni giorni la notizia è rimasta nel più stretto riserbo.

Il modello mostra la prima foto della piccola Matilda

Gandy ha mostrato la figlia (foto sotto) nella prima passeggiata all'aperto insieme all'amata cagnetta Dora: "mostrato" si fa per dire, perché della piccola vediamo solo spuntare la testa, coperta da una cuffia, dal marsupio per neonati. Scrive il modello: "Papà, Dora e la nuova arrivata Matilda sono usciti questa mattina per la prima passeggiata. La bellissima Matilda è nata la scorsa settimana, madre e figlia stanno incredibilmente bene. L’unica cosa che mi preoccupa è che ora sono in minoranza, circondato da sole donne!".

Chi è Stephanie Mendoros, la compagna di David Gandy

Modello di punta per  Dolce & Gabbana (celebre per lo spot di un profumo con Bianca Balti), Gandy ha lavorato per tutti i principali brand di moda e nel 2009 ha partecipato come valletto della finale del Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis. Molto eclettico, scrive anche recensioni sul mondo dei motori ed è noto per le sue attività benefiche. Gandy è legato a Stephanie Mendoros da due anni: lei è lontana dal mondo della moda e di professione fa l'avvocato. A differenza di tante coppie del mondo vip, i due non si mostrano mai sui social e preferiscono tenere la propria vita privata lontana dall'esposizione mediatica.