video suggerito
video suggerito

David Gandy si è operato agli occhi, ora anche la vista è perfetta

Il modello britannico si è liberato degli occhiali e delle lenti a contatto, dopo essersi sottoposto ad un intervento con il laser. Sul blog che redige sul sito Vogue UK, ha raccontato il post intervento e ha condiviso con i suoi fan, l’entusiasmo per la vista ritrovata.
A cura di Daniela Seclì
482 CONDIVISIONI
Immagine

Parlando di lui, Jennifer Lopez lo descrisse come "quasi perfetto". David Gandy, però, sembra avere tutta l'intenzione di raggiungere il livello massimo di perfezione estetica. Il modello ha annunciato un'importante novità che ha caratterizzato gli ultimi mesi della sua vita. Per farlo ha usato il blog che redige sul sito di Vogue UK. Lo statuario 34enne ha svelato di aver trovato finalmente il tempo di sottoporsi ad un intervento con il laser, per migliorare la sua vista.

"Riesco a vedere! Beh sono sempre riuscito a vedere, ma non particolarmente bene senza l'aiuto di lenti a contatto o occhiali ma alla fine ho trovato il tempo di sottopormi ad un intervento con il laser e ora posso vantare 20/10 di visione."

Poi ha spiegato ai suoi lettori:

"Nel caso non abbiate mai sentito parlare dei 20/10 di visione, significa una vista due volte più chiara rispetto ai 20/20."

David Gandy, entusiasta più che mai, ha spiegato di essersi quindi liberato degli occhiali da vista e si è complimentato con la clinica in cui si è sottoposto all'intervento, la Focus clinic di Wimpole Street a Londra, e con il dottore a cui ha affidato i suoi bellissimi occhi azzurri, David Allamby.

Il post intervento con il laser

Il modello, inoltre, ha condiviso con i suoi lettori anche le sensazioni provate subito dopo l'intervento.

"Dopo poche ore, mi ero praticamente dimenticato di essermi mai sottoposto all'intervento con il laser, negli occhi avvertivo giusto un po' di secchezza, ma era tutto lì. David Allamby ha ridefinito la procedura, in modo tale da portare ad una ripresa molto più rapida."

La madre lo aveva accompagnato per timore che non riuscisse a tornare a casa da solo:

 "Mamma Gandy è venuta con me per riaccompagnarmi a casa dopo l'intervento. Devo dire con sincerità, che sento che ce l'avrei fatta da solo, o forse è solo che non voglio che qualcuno guidi al posto mio!"

482 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views