David Harbour e Lily Allen sono fidanzati, ecco la prima foto insieme
La coppia che non ti aspetti. Dopo mesi di speculazioni e pettegolezzi, Lily Allen e David Harbour sciolgono ogni riserva ufficializzando la loro relazione. La cantautrice di "Fuck You" e il Jim Hopper di "Stranger Things" farebbero coppia fissa già da tempo. Su Instagram, i due mostrano una forte intesa anche in un video fatto per Halloween in cui Harbour fa il verso a Jack Nicholson nell'iconico "Shining".
I due stanno insieme da alcuni mesi
David Harbour e Lily Allen stanno insieme da alcuni mesi. Nelle scorse settimane, i rumor si sono moltiplicati fino a esplodere nel corso dell'ultimo match dei New York Knicks. Quando la "Kiss Cam" li ha inquadrati, i due non hanno potuto fare altro che baciarsi. A quel punto, hanno deciso di uscire allo scoperto e, approfittando di Halloween, sono comparsi mascherati lui da Bestia e lei da Bella, ospiti del Magic Kingdom della Florida. David Harbour avrebbe terminato già le riprese della quarta stagione di Stranger Things e sarebbe impegnato professionalmente solo al Saturday Night Live, quindi in questo momento può dedicarsi alla relazione con la cantante.
La vita sentimentale precedente
Lily Allen è stata con Ed Simons dei The Chemical Brothers nel 2007, aspettando da lui un bambino. Nel gennaio 2008, purtroppo, ha un aborto spontaneo e la coppia si separerà poco dopo. Nel 2009, inizia a frequentare Sam Cooper. Il 1° novembre 2010 un'altra brutta notizia: perde il bambino al sesto mese di gravidanza. La coppia si sposa nel 2011. Arriveranno due figlie: Ethel Mary, nel 2011, e Marnie Rose nel 2013. Nel 2015, Lily Allen annuncia la separazione dal marito. Diversa la situazione sentimentale precedente di David Harbour. L'attore interprete del reboot di "Hellboy" e di "Stranger Things" non ha alcun tipo di relazione ufficiale accreditata.