1 Novembre 2019
16:42

David Harbour e Lily Allen sono fidanzati, ecco la prima foto insieme

David Harbour e Lily Allen stanno insieme da alcuni mesi. Nelle scorse settimane, i rumor si sono moltiplicati fino a esplodere nel corso dell’ultimo match dei New York Knicks, quando si sono baciati sotto la “Kiss Cam”. I due hanno pubblicato uno scatto e una serie di video su Instagram, ufficializzando di fatto la relazione.

La coppia che non ti aspetti. Dopo mesi di speculazioni e pettegolezzi, Lily Allen e David Harbour sciolgono ogni riserva ufficializzando la loro relazione. La cantautrice di "Fuck You" e il Jim Hopper di "Stranger Things" farebbero coppia fissa già da tempo. Su Instagram, i due mostrano una forte intesa anche in un video fatto per Halloween in cui Harbour fa il verso a Jack Nicholson nell'iconico "Shining".

I due stanno insieme da alcuni mesi

David Harbour e Lily Allen stanno insieme da alcuni mesi. Nelle scorse settimane, i rumor si sono moltiplicati fino a esplodere nel corso dell'ultimo match dei New York Knicks. Quando la "Kiss Cam" li ha inquadrati, i due non hanno potuto fare altro che baciarsi. A quel punto, hanno deciso di uscire allo scoperto e, approfittando di Halloween, sono comparsi mascherati lui da Bestia e lei da Bella, ospiti del Magic Kingdom della Florida. David Harbour avrebbe terminato già le riprese della quarta stagione di Stranger Things e sarebbe impegnato professionalmente solo al Saturday Night Live, quindi in questo momento può dedicarsi alla relazione con la cantante.

La vita sentimentale precedente

Lily Allen è stata con Ed Simons dei The Chemical Brothers nel 2007, aspettando da lui un bambino. Nel gennaio 2008, purtroppo, ha un aborto spontaneo e la coppia si separerà poco dopo. Nel 2009, inizia a frequentare Sam Cooper. Il 1° novembre 2010 un'altra brutta notizia: perde il bambino al sesto mese di gravidanza. La coppia si sposa nel 2011. Arriveranno due figlie: Ethel Mary, nel 2011, e Marnie Rose nel 2013. Nel 2015, Lily Allen annuncia la separazione dal marito. Diversa la situazione sentimentale precedente di David Harbour. L'attore interprete del reboot di "Hellboy" e di "Stranger Things" non ha alcun tipo di relazione ufficiale accreditata.

Marco Carta e il fidanzato Sirio, la prima foto insieme sui social: "Scelgo te mille volte"
Marco Carta e il fidanzato Sirio, la prima foto insieme sui social: "Scelgo te mille volte"
Davide Basolo: "Prima che escano foto strane, la mostro io" e spunta Jessica Mascheroni
Davide Basolo: "Prima che escano foto strane, la mostro io" e spunta Jessica Mascheroni
56.791 di Spettacolo Fanpage
Davide Basolo con Jessica Mascheroni dopo Temptation: "Prima che escano foto strane, la mostro io"
Davide Basolo con Jessica Mascheroni dopo Temptation: "Prima che escano foto strane, la mostro io"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni