David Hasselhoff sposa Hayley Roberts, tra loro 27 anni di differenza
David Hasselhoff sposerà Hayley Roberts. Tra loro ci sono 27 anni di differenza, ma ciò sembra non rappresentare un problema. L'attore si prepara, dunque, al terzo matrimonio. Intervistato dal magazine "Hello", Hasselhoff ha svelato di aver organizzato un romantico picnic a Malibu e di aver chiesto in sposa la fidanzata durante quell'occasione.
Il colpo di fulmine con la giovane originaria del Galles, è scoccato in occasione della partecipazione del sessantatreenne alla trasmissione "Britain's got talent". Da quel momento non si sono più lasciati. Dopo cinque anni di relazione è arrivata anche la fatidica proposta:
"Non ti sposi perché vuoi vivere con qualcuno, ti sposi perché non puoi vivere senza qualcuno. Io mi sentivo così. Mi sentivo infelice senza di lei. Ho aspettato tanto prima di farle la proposta perché mi sentivo troppo vecchio".
Hayley Roberts: "Non voglio rinunciare a lui"
Quando Hasselhoff ha proposto a Hayley Roberts di diventare sua moglie, la giovane era incredula: "Non avevo idea di quello che stava per fare. Sono ancora sopraffatta. […] Ho pensato che stesse solo scherzando ma poi ha tirato fuori l'anello. Ho pianto tantissimo. […] Non voglio rinunciare a stare con qualcuno che amo a causa di ciò che potrebbe accadere in futuro".
Per l'attore questo sarà il terzo matrimonio. È reduce, infatti, da due divorzi. Il primo da Catherine Hickland e il secondo da Pamela Bach. Dalla Bach ha avuto due figlie: Hayley e Taylor-Ann.