David Scarantino nel trono over di Uomini e Donne, è il 41enne che ha fatto sospirare Gemma Galgani
Si chiama David Scarantino l’imprenditore genovese che ha fatto sospirare Gemma Galgani – e non solo – nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda l’11 settembre 2018. Quarantuno anni, David è appassionato di fitness, come dimostra la perfetta forma fisica sfoggiata in trasmissione e, ancor di più, nelle foto caricate sul suo profilo Instagram.
La presentazione di David Scarantino
Seduto al centro dello studio per la prima volta, David si è presentato così: “Ciao a tutti. Mi chiamo David, ho 41 anni e vengo da Genova. Nella vita ho una società che compra e vende attività commerciali e collabora con agenzie immobiliari. Non ho figli e vivo da solo. Sono uno sportivo, mi piacciono la natura e la vita sana. Spero di riuscire a crearmi una famiglia, l’età c’è”. Tina Cipollari ha approfittato dell’aggancio fornito dall’uomo per “sponsorizzare” la Galgani: “È da qualche anno che prova a rimanere incinta. Quest’anno il suo desiderio è aumentato e il suo ginecologo le ha consigliato di trovare un uomo giovane”. David si è prestato al gioco: “Cerco una persona che abbia la sensibilità di Gemma. L’ho vista emozionarsi e questa cosa mi piace molto”.
Il ballo con Gemma Galgani
Gemma non ha nascosto l’interesse nei confronti di David, nonostante l’evidente differenza d’età tra loro. Ha quindi accettato di ballare con lui e, al termine di quel momento intimo, ha avanzato la sua proposta: le avrebbe fatto piacere poter approfondire la conoscenza con l’uomo. Dopo aver lanciato timidamente l’amo, però, la dama si è resa conto che l’attenzione di David era concentrata soprattutto sulla sua vicina di seduta, la bella e giovane Pamela. Lusingato dal fatto di aver fatto colpo sulla Galgani, Scarantino l’ha ringraziata ma ha chiesto di poter ballare con la dama più giovane.