video suggerito
video suggerito

David Schwimmer, il Ross di ‘Friends’ si separa dalla moglie dopo sette anni di matrimonio

L’attore di “Friends” e la fotografa britannica annunciano la fine della loro relazione a Us Weekly: “Prendiamo tempo per capire quale sarà il nostro futuro. La nostra priorità è ovviamente nostra figlia, chiediamo rispetto della privacy”.
5 CONDIVISIONI
Immagine

"I'll be there for you…" o magari no: David SchwimmerZoe Buckman si prendono una pausa dal loro matrimonio, proprio quando sono vicini a compiere i loro primi sette anni insieme. È la coppia a confermarlo a Us Weekly, il giornale di gossip statunitense è in grado di confermare la notizia rilasciando anche il primo comunicato congiunto della coppia. L'attore, interprete di Ross nell'iconica serie televisiva "Friends", e la fotografa britannica stanno insieme da più di dieci anni, fidanzamento compreso. I due hanno avuto una figlia, Cleo, 5 anni, nel maggio 2011 ed è proprio per lei che i due hanno deciso di rivolgersi pubblicamente a Us Weekly.

È con grande amore, rispetto reciproco e amicizia che abbiamo ufficialmente deciso di prendere un po' di tempo per determinare quello che sarà il futuro della nostra relazione. La nostra priorità è ovviamente nostra figlia, la sua felicità e il fatto che stia bene durante questo periodo impegnativo ed è per questo che vi chiediamo supporto e rispetto della nostra privacy, al fine di poter continuare a crescere la nostra piccola insieme e andare avanti in questo nuovo capitolo per la nostra famiglia.

David Schwimmer ha visto la sua carriera rilanciarsi di recente, grazie alla serie tv "The People vs O.J. Simpson: American Crime Story", un grande successo di critica e pubblico. I due hanno sempre tenuto segreta e privata la loro relazione fino a questo momento. Per la coppia sembrerebbe davvero arrivata la fine.

La carriera di David Schwimmer

Ventuno tra serie tv e film per la televisione, venti i film per il cinema, la carriera di David Schwimmer è ricca di successi, a prescindere da quello più grande, "Friends", che lo ha reso famoso al grande pubblico. Nato a New York da una famiglia di avvocati ebrei, si trasferisce a Los Angeles e frequenta la Beverly Hills High School e la Northwestern University. Fa il suo esordio in tv nel 1989 in "A Deadly Silence" e ottiene un ruolo di guest nella serie tv "Blue Jeans" (da non confondere con la più famosa "Genitori in blue jeans").

Tra i film di grande successo ai quali ha partecipato ricordiamo: "Wolf – La belva è fuori", "Tre amici, un matrimonio e un funerale", "Band of Brothers – Fratelli al fronte". Il suo ultimo ruolo, quello di Robert Kardashian, in "American Crime Story" ha conquistato tutti.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views