30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Davide Astori morto a 31 anni, il cordoglio del mondo dello spettacolo

I personaggi televisivi rendono omaggio al calciatore della Fiorentina scomparso a soli 31 anni, compagno di Francesca Fioretti.
A cura di Valeria Morini
30 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo del calcio, ma anche quello dello spettacolo, sono in lutto per la tragica morte di Davide Astori, giocatore della Fiorentina deceduto a soli 31 anni, probabilmente per un arresto cardiaco. Era il compagno di Fancesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello, da cui aveva avuto la figlia Vittoria, 2 anni. Sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che, nei momenti immediatamente successivi alla notizia del decesso, gli hanno reso omaggio sui social.

Il ricordo dei vip, da Ramazzotti alla Ventura

Da Eros Ramazzotti ("Ciao Davide,grande capitano, sono vicino alla tua famiglia e a tutti i tuoi migliori amici.
Un atleta che viene a mancare a 31 anni, ci deve far riflettere a fondo") a Simona Ventura ("Mai come oggi, sento che questo è ancora il mio mondo. Sconvolta"), i messaggi di cordoglio dei vip si susseguono sul web. A ricordare Astori sono personaggi del calcio televisivo e anche politici come Matteo Renzi. Astori è deceduto a Udine: è stato trovato morto nell'albergo "Timorett' dov'era in ritiro con la squadra. In passato aveva militato nel Cagliari e  nella Roma.

L'amore con Francesca Fioretti

Astori lascia la compagna Francesca Fioretti: modella e gieffina (era stata lanciata dall'edizione numero 9  del reality), era legata al calciatore dal 2014. Nel 2016, avevano festeggiato la nascita della figlia Vittoria. Da tempo, la coppia progettava le nozze. Un messaggio di cordoglio e sostegno a Francesca è arrivato proprio dalla produzione del Grande Fratello, attraverso le pagine social ufficiali del programma:

Ciao campione! Perché la vita a volte è così crudele… #davideastori

A post shared by Gianni Morandi (@morandi_official) on

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views