video suggerito
video suggerito

Davide Baroncini eliminato dal Grande Fratello: il papà lo consola, video

Davide Baroncini non supera lo scoglio della nomination, il catanese non riesce ad approdare alla semifinale del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
21 CONDIVISIONI
Davide eliminato

Siamo agli sgoccioli. Dopo 6 mesi di programmazione ci siamo affezionati a tutti gli inquilini del Grande Fratello 11. Questa settimana a rischio eliminazione ci sono Jimmy, Emanuele, Andrea e Davide. E'una nomination difficile. Il pubblico deve decidere quelli che saranno i semifinalisti del reality targato Endemol. Il primo a salvarsi è proprio il ballerino tanto amato dalla Gialappa's band. Restano in tre a contendersi la permanenza nella casa. Poi tocca ad Andrea Cocco.

E' una sfida tra Emanuele e Davide. Sarà il catanese a dover varcare la porta rossa, perdendo così la possibilità di vincere il premio finale. Il pubblico gioisce, applaude. Un altro elemento dei Fantastici 4 si allontana dal gruppo. Dopo l'eliminazione di Guendalina Tavassi, in gioco restano solo Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Finalmente Rosa Baiano è vendicata! Eppure l'uscita di Davide Baroncini commuove i telespettatori.

Finalmente il papà del concorrente fa sentire la sua voce. Il catanese non riesce a trattenere le lacrime: "Mi hai dato delle emozioni indescrivibili. Hai fatto un grande percorso. Sono stato sempre critico per aiutarti a crescere. Io spero che ti riesca a superare questa nomination. In ogni caso se dovessi uscire, non è la fine del mondo. Ci sarà il seguito che è la vita". Mentre tutti si stringono attorno al catanese, Rosa Baiano resta in disparte. Il suo viso è tutto un programma.

A Davide Baroncini non mancano le parole soffocate a tratti dalle lacrime. Persino Alessia Marcuzzi sottolinea il cambiamento del concorrente. Il siciliano esce a testa alta dal Grande Fratello 11. La sua vittoria non è il montepremi e lo dimostra salutando sia Ferdinando Giordano sia la sua ex fidanzata.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views