Davide Donadei torna sui social: “Ho perso molti chili, fatico a guardarmi allo specchio”
Davide Donadei è tornato sui social, una settimana dopo l‘annuncio della fidanzata Chiara Rabbi che, preso il possesso del suo profilo Instagram, aveva annunciato ai fan che l'ex tronista non stava affatto bene. Per questo motivo, aveva spiegato Chiara, preferiva prendersi una pausa e chiudere temporaneamente la sua pagina. "La verità è che un pochino siamo stanchi, da giugno non abbiamo un momento di stop e ha bisogno di riprendersi fisicamente, dato che ultimamente non è stato bene", recitava il post che ha creato scompiglio tra i fan. I più scettici sui social avevano ipotizzato che la scelta di chiudere il profilo fosse parte di una strategia di comunicazione, ma l'ultimo messaggio di Donadei su Instagram sembra spiegare, in maniera sincera, problemi di salute non trascurabili.
Come sta Davide Donadei
Non è la prima volta che l'ex tronista fa preoccupare i suoi fan: lo scorso aprile Davide Donadei aveva trascorso una difficile convalescenza a causa di un'operazione agli occhi. Tre mesi dopo, conclusa la sua esperienza a Uomini e Donne, il 25enne salentino era tornato alla sua vita di sempre nel ristorante che gestisce da diversi anni. L'impegno post programma tuttavia e l'improvvisa notorietà avrebbe comportato un carico di stress difficile da gestire: "Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo stress", ha spiegato su Instagram. "Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice “celiachia”; c’è altro che per ora tengo per me".
Se ho deciso, dopo essermi sentito male, di allontanarmi dai social è perché piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio ma al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato perché è il MIO ristorante, è casa mia, la mia vita. Ho semplicemente bisogno di stare sereno e riprendermi.
L'amore di Chiara Rabbi e Davide Donadei
Mentre si spera che possa riprendersi al meglio il prima possibile, Davide può contare sull'amore di Chiara Rabbi, sua scelta di Uomini e Donne con la quale sta vivendo una relazione solida e intensa. Chiara dopo il programma ha lasciato la sua città per trasferirsi a Lecce dove lavora nel ristorante di Davide. Le loro intenzioni, anche fuori dal lavoro, sarebbero più che serie. Di recente infatti la coppia ha raccontato l'intenzione di comprare casa e lo scorso giugno, sul settimanale Di Più, Chiara ha palesato le sue intenzioni di fare un figlio: "Diventiamo una famiglia vera e propria, mettiamo al mondo un bambino. Sono sicura che saresti un padre meraviglioso", nonostante il loro amore fosse nato da appena quattro mesi.