48 CONDIVISIONI

Davide Tresse di Temptation Island in lutto, è morto il papà

Perdita dolorosa per il compagno di Georgette Polizzi, che ha perso il padre improvvisamente. Lei gli è vicina in questo momento difficile: “Per me non era un suocero, ma un secondo papà”.
A cura di Valeria Morini
48 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere un momento bellissimo per Davide Tresse e Georgette Polizzi, la coppia lanciata da Temptation Island 2016. Lei, stilista emergente, era riuscita finalmente riuscita a realizzare il sogno di organizzare una sfilata di moda con la sua collezione, ma il tutto è stato funestato da un drammatico lutto: è morto improvvisamente il padre di Davide, Flavio Tresse. Lo annuncia lui stesso in un messaggio telegrafico su IG Stories: "Da oggi il mio angelo custode sei tu… Ciao papà". Gli fa eco la compagna Georgette, che scrive: "Suocero? Tu per me eri un papà. Te ne sei andato in un giorno di festa e ti sei aggiudicato il numero rosso sul calendario perché tu eri festa! Ti ringrazio perché mi hai regalato l’amore della mia vita".

Immagine

Il messaggio di Georgette Polizzi

In un post Instagram, la Polizzi ha spiegato come la notizia della scomparsa sia arrivata improvvisamente, quando la coppia era appena partita per le vacanze. Sembra dunque trattarsi di un decesso improvviso, sebbene non vengano forniti ulteriori dettagli. Tantissimi fan e amici della coppia hanno inviato le proprie condoglianze.

E poi la vita è così…. può regalarti tanto e in un secondo toglierti altrettanto! Mi avete scritto in tanti, tantissimi e così eccomi qui, in parte! Eravamo partiti per la Sicilia ma ci siamo rimasti meno di 20 ore perché una terribile disgrazia ci ha obbligati a tornare! Mi hanno sempre insegnato che the show must go on… e così asciugherò le lacrime e tornerò più forte di prima! Grazie a tutti quelli che sono vicini a me ed al momo!! Grazie a tutti quelli che anche se in vacanza hanno avuto un pensiero per noi!

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views