Davide Vallicelli dopo il Gf 10: Non sono nè gay e nè bisex
Le indiscrezioni sul suo orientamento sessuale ambiguo erano circolate fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello 10. Uscito dai giochi del reality show più popolare d'Italia Davide Vallicelli ha voluto una volta per tutte chiarire.
L'ex assistente di volo, soprannominato il Sergio Muniz del Grande Fratello, era stato nella casa del GF10 molto affettuoso con il concorrente gay dichiarato, Maicol Berti. Coccole e tanto affetto tra i due che ha incuriosito il direttore di "Chi", Alfonso Signorini. Il giornalista e opinionista tv del GF ha posto delle domande particolari per sapere se il suo rapporto con Maicol fosse solo amicizia o se ci fosse dell'altro. Davide ha risposto con il sorriso sulle labbra che si tratta solo di amicizia.
La scomparsa di un album su Facebook, che contenevano delle foto "particolari" che ritraevano Davide e un suo amico, hanno alimentato i dubbi sul suo essere gay o bisessuale. Ecco perchè l'ex assistente di volo fidanzato con donna è uscito allo scoperto e ha rilasciato un'intervista esclusiva al settimanale "Chi" dove per la prima volta compare la sua compagna Sara. La sua fidanzata è con lui poichè come ha ammesso Davide "sono solo cattiverie".
“È colpa", afferma il gieffino Davide, "del mio vecchio lavoro, facevo l’assistente di volo e il 60% dei controllori di volo è gay o bisex. Solo una volta ho baciato un uomo. È stato in una gita a Parigi e avevo 14 anni, ma l’ho fatto da ubriaco”. E alla domanda spontanea: “Un etero, soprattutto se ubriaco, non dovrebbe baciare una donna?” Davide risponde: "Ma no! Al giorno d’oggi, esistono anche gli etero curiosi". Una bella e inaspettata risposta…
Domenico Giampetruzzi