388 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dayane Mello ha un nuovo flirt, i baci con Andrea: “Ho bisogno di un uomo”

In vacanza con Soleil Sorge per distrarsi in questo difficile periodo di lutto dopo la morte del fratello, Dayane Mello è stata paparazzata in yacht con un giovane imprenditore casertano di nome Andrea. Lei stessa conferma la frequentazione: “Non so dire oggi se ho trovato la persona giusta, ma se fosse così, sarei felice”.
A cura di Valeria Morini
388 CONDIVISIONI
Immagine

Si era parlato di un ritorno di fiamma con Mario Balotelli, ma ecco che Dayane Mello sorprende tutti ancora una volta e appare sulla Costiera Amalfitana in dolce compagnia di un altro ragazzo. I baci e abbracci paparazzati dal settimanale Chi svelano che tra lei e il giovane, un imprenditore di nome Andrea, c'è del tenero.

Dayane Mello conferma la frequentazione con Andrea

Il magazine ha parlato con la stessa Mello, che ha confermato il flirt. Si tratterebbe di una frequentazione sbocciata durante la vacanza che Dayane sta trascorrendo con Soleil Sorge e altri amici, che l'hanno convinta a prendersi un po' di svago dal dolore per la morte del fratello Lucas. Di Andrea sappiamo che è un giovane imprenditore casertano che, scrive Chi, "l'ha conquistata con un weekend da sogno a bordo di uno yacht da mille e una notte". Dunque sarebbe già archiviata la parentesi con l'ex Balotelli, con cui resta comunque un legame molto forte.

Non so se il cuore ha ripreso a battere o se questi sono momenti che vanno vissuti. Io per star bene devo avere i mattoni sotto i piedi, le basi. Ho bisogno di qualcuno che costruisca una casa protettiva sotto di me. Ho bisogno di un uomo. Questa mini vacanza è la mia fuga dalla realtà. Il futuro non lo conosco. Non so dire oggi se ho trovato la persona giusta, ma se fosse così, sarei felice. Però non andrò mai più di corsa e non sbatterà la testa come in passato.

Immagine

Il momento difficile di Dayane Mello

Questo viaggio è servito a distrarre un po' Dayane e le è stato consigliato dalla stessa terapeuta che la sta seguendo, come ha spiegato a Chi: "Dopo la morte di mio fratello Lucas si sono rotti i cocci di casa mia. Mio padre non sta bene fisicamente, mio fratello Juliano non riesce più ad andare a lavorare perché il negozio di parrucchiere che abbiamo era quello dove lavorava anche Lucas. Il solo ricordo fa stare male Juliano. E io? Sono in Italia, lontana. Posso solo aiutare e soffrire".

Immagine
388 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views