Dayane Mello nuda alla presentazione del calendario: “Sono tutta vera” (VIDEO)
Reduce dalla partecipazione a Ballando con le stelle, Dayane Mello ha intenzione di sfruttare al massimo questo momento tanto ricco di potenziale attraverso il quale sta gettando le basi per la sua carriera futura. La modella brasiliana è stata scelta per essere la protagonista del nuovo calendario di For Men, 12 scatti ad alto tasso erotico che potrete portare nelle vostre case a Natale. L’abbiamo raggiunta al party di presentazione organizzato per il calendario, party al quale Dayane ha dato spettacolo. La top model carioca che dovrebbe rimpiazzare Belén è partita proprio da un look già sdoganato dall’argentina e finito sulle pagine di tutti i quotidiani circa 2 anni fa. La Mello è stata addirittura in grado di osare più dello spacco, optando per un sexy gioco di trasparenze che la faceva sembrare nuda. Niente paura, comunque. Lo strapless panty è riuscito a nascondere alla perfezione le sue parti intime, regalandoci una visione supersexy ma mai volgare.
Dayane Mello: “In tv sono tutte rifatte”
Ed è proprio in merito alla volgarità che Dayane si è espressa ai nostri microfoni. Le sue foto senza veli potrebbero far storcere il naso a più di una fidanzata gelosa ma lei è orgogliosa della sua bellezza tutta naturale:
Sono brasiliana ma mi hanno sempre detto che possiedo un tipo di bellezza tipicamente italiana, addirittura somiglierei a Sophia Loren secondo qualcuno. Lavoro da anni come modella ma il mio percorso è cambiato in pochissimo tempo. Basta un niente e ti ritrovi a partecipare a un programma importante e a posare per un calendario altrettanto importante. La mia vita, però, non è cambiata. La bellezza è meravigliosa ma, soprattutto in televisione, è difficile vederne qualcuna che sia bella al naturale. Sono tutte finte. Io sono completamente naturale: non ho fatto botox né altri interventi. Perfino i capelli sono assolutamente miei. Trovo che le donne naturali siano più sexy.
E sulla presunta volgarità di alcun scatti, aggiunge:
Quando mia figlia avrà 15 anni e vedrà il mio calendario ne sarà orgogliosa. Su Instagram mi hanno accusato di essere volgare ma non sono d’accordo. Io lavoro col mio corpo, la volgarità è un’altra cosa.
Bella come poche e destinata a far discutere, Dayane non si pente dell’esibita nudità tanto da replicare col sexy vestito indossato per l’occasione.