Dayane Mello pronta per L’Isola 2017: “In Italia per Balotelli, il mio amore irrisolto”
Pronta per la partenza all'Isola dei Famosi 2017, che aprirà i battenti lunedì 30 gennaio, la modella Dayane Mello svela al settimanale Oggi di essersi trasferita in Italia per amore di Mario Balotelli, che però poi ha interrotto la relazione avendo ‘altri programmi'. Un amore irrisolto, che ancora oggi pulsa nel cuore della bella bella brasiliana. La naufraga Dayane Mello, a sorpresa, afferma:
Balotelli (con cui ebbe una relazione di due mesi, ndr) è il mio amore eterno… Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi… È il mio amore. Parlo con lui tutti i giorni… Lui irresponsabile? Adesso che ha una figlia, Mario è un altro uomo. E poi lo conosce, lei, il brivido degli amori irrisolti?.
Il nome di Dayane Mello ultimamente si è fatto sentire più per il gossip che per altro. In primis, per la partecipazione ‘scandalosa' sul red carpet dello scorso Festival del Cinema di Venezia, sul quale si era presentata semi nuda. Dopo la relazione con il modello Stefano Sala, è risalite agli onori delle cronache rosa per il presunto flirt con Marco Borriello, mai confermato da nessuno dei due. La relazione con Mario Balotelli, invece, risale a qualche tempo fa e comunque fu un fuoco di paglia.