37 CONDIVISIONI

De Filippi: “A ‘Temptation’ Ludovica faceva scena”. Fabio: “È stata lei a lasciarmi”

Fabio Ferrara racconta nello studio di “Uomini e Donne” che sarebbe stata Ludovica Valli a lasciarlo e a negarsi in seguito. Maria De Filippi lo difende: “A ‘Temptation Island’ lui si è comportato bene, Ludovica faceva scena”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Immagine

Accade di rado che Maria De Filippi dia voce a un pensiero negativo su uno dei suoi pupilli, ma quando decide di farlo i suoi attacchi velati possono diventare durissimi. Ne è stata vittima Ludovica Valli, l’ex tronista che proprio a “Uomini e Donne” ha conosciuto e scelto Fabio Ferrara. Usciti da ‘Temptation Island’ i due si sono lasciati ed è Fabio oggi a spiegarne il motivo. Ludovica, a sorpresa, non ha accettato l’invito della redazione di partecipare al programma. A parlare per lei è il suo ex:

Sono oggi sono qui è perché questo era l’unico modo per avere un confronto con lei. L’ho cercata più volte perché volevo parlarle di persona, sempre senza alcun risultato. Tra di noi ci sono state delle incomprensioni dovute a mancanze che lei mi attribuiva. È vero che delle mancanze ci sono state, ma sono legate al mio modo di fare e non all’affievolirsi dei miei sentimenti nei suoi confornti. Se ero via per lavoro, lo facevo soprattutto per noi. Ho rispettato la nostra storia e i miei sentimenti senza prestarmi a inutili battaglie sui social network. Mi sono ritrovato di fronte a una persona cambiata. È stata lei a volere una pausa e sono stato io a cercarla. Sono andato da lei a Reggio Emilia, ma non mi ha dato modo di avere un chiarimento. Ha preferito non esserci ed è partita per una vacanza in un posto in cui avremmo dovuto andare insieme. Ha organizzato quel viaggio a mia insaputa. L’ho cercata ancora e mi sono sentito attribuire colpe che non meritavo. Nella nostra storia avevo investito parecchio. Le altre cose accadute preferisco tenermele per me, ma le auguro il meglio.

È la conduttrice quindi a intervenire in merito al racconto di Fabio, schierandosi dalla parte dell’ex corteggiatore:

Ho visto quello che è accaduto a ‘Temptation Island’ e, sinceramente, devo dire che lui si è sempre comportato bene. La redazione mi diceva che c’erano tante single interessate a lui, ma che poi questo interesse scemava perché Fabio dimostrava di non essere affatto interessato. Ludovica faceva scena, si univa al gruppo delle sofferenti e soffriva anche lei pur non avendone motivo, a differenza di Mariarita e Valeria.

Ludovica ha rifiutato l’invito della redazione

La precisazione della De Filippi nasce probabilmente dal rifiuto di Ludovica di partecipare alla registrazione di “Uomini e Donne” andata in onda oggi. Partita per Ibiza insieme alla madre, l’ex tronista ha voluto ritagliarsi del tempo da dedicare solo a se stessa per raccogliere le idee e decidere del suo futuro. Nel corso della prossima puntata, però, anche la più piccola tra le sorelle Valli fornirà in tv la sua versione dei fatti circa la storia con Fabio.

37 CONDIVISIONI
Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la prima coppia vip
Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la prima coppia vip
Bisciglia preoccupato per Fabio e Ludovica: “Sono l’unica coppia non collaudata”
Bisciglia preoccupato per Fabio e Ludovica: “Sono l’unica coppia non collaudata”
Ecco perché Fabio e Ludovica rischiano di lasciare “Temptation Island” prima del previsto
Ecco perché Fabio e Ludovica rischiano di lasciare “Temptation Island” prima del previsto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views