2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Lellis solo quarta al Gf Vip, Le Bimbe di Giulia reagiscono male e spariscono dal web

La nota fanpage di Giulia De Lellis non ha preso bene la sconfitta al televoto della propria beniamina, favorita alla vittoria. “Schifo”, scrivono le Bimbe su Instagram, prima di cancellare il profilo ufficiale.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia di Giulia De Lellis classificatasi al quarto posto nella finale del Grande Fratello Vip non è stata presa bene dalle ormai famose (o famigerate?) Bimbe di Giulia, la fanpage Instagram della fidanzata di Andrea Damante di cui si è tanto parlato nelle scorse settimane. La De Lellis era tra i favoriti alla vittoria e le scommesse parlavano di un testa a testa con Daniele Bossari, poi risultato vincitore. Giulia è stata invece superata anche da Luca Onestini e dall'amica Ivana Mrazova. Le Bimbe, in tutta risposta, hanno insinuato come il televoto sia stato manipolato, per poi pubblicare un duro sfogo: "Schifo, è tutto un gran schifo. GDL hai vinto tu".

Le Bimbe chiudono il profilo Instagram

Alla fine, il profilo Instagram delle Bimbe è sparito, almeno momentaneamente. Le fan di Giulia De Lellis hanno dovuto incassare la sconfitta, dopo aver cercato in tutti i modi di portare al successo la propria beniamina, votando in massa. Delle ragazze che hanno tifato per la gieffina sin dal primo giorno si è parlato moltissimo anche durante le puntate del Gf Vip, per l'indubbio potere esercitato sul web. La stessa Giulia le ha più volte citate, spronandole al televoto selvaggio per sostenere sia lei che i concorrenti a lei più vicini (come Ivana).

Immagine

Le presunte minacce di morte a Lisa Fusco

Delle Bimbe si è parlato anche in relazione a presunte minacce di morte rivolte a Lisa Fusco. La showgirl, sostenitrice dell'amico Malgioglio, ha accusato le fan di averle rivolto gravissime intimidazioni via web. Le ragazze della fanpage si sono pubblicamente dissociate, sostenendo come chi abbia insultato la Fusco arrivando addirittura a prometterle un'aggressione fisica non abbia nulla a che fare con loro.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views