14 Giugno 2017
12:32

De Martino a Capri tra Dayane Mello e Desirèe Popper, è di nuovo pronto a lanciarsi in pista

A più di un anno dalla separazione tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, il ballerino sembrerebbe essere di nuovo pronto a gettarsi in pista. A contendersi la sua attenzione sono due brasiliane mozzafiato: Desirèe Popper e Dayane Mello.
A cura di Stefania Rocco

Fotografato dal settimanale Chi in occasione dell’edizione 2017 dei Vip Champion, Stefano De Martino sembrerebbe essere pronto a gettarsi di nuovo in pista. A più di un anno dalla separazione da Belén Rodriguez, il ballerino è tornato a farsi fotografare accanto a un’avvenente fanciulla. Le foto documentano una giornata tipo dell’ex marito dell’argentina a Capri, dove ha trascorso qualche giorno all’insegna del relax e del divertimento. Di giorno, in piscina, viene fotografato accanto a Desirèe Popper, ex tronista rinunciataria che ha abbandonato il torno di Uomini e Donne a poche settimane dalla sua naturale conclusione. Di sera, invece, le sue attenzioni sembrerebbero essere dedicate tutte a Dayane Mello, ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Se Desirèe mantiene la compostezza – curandosi, però, di esibire la sua invidiabile forma – Dayane appare interessata, tanto da osservarlo con malcelata curiosità e un mezzo sorriso mentre Stefano le parla a un palmo dal viso. Il settimanale che ha documentano l’evento scrive che Stefano e Dayane avrebbero trascorso insieme tutta la serata, senza addentrarsi nel racconto di quello che potrebbe essere o non essere successo dopo.

Stefano De Martino con Desirèe Popper
Stefano De Martino con Desirèe Popper

A Capri c'era anche Belén Rodriguez

A Capri per i Vip Champion c’era anche Belén senza il suo Andrea Iannone. La showgirl argentina ha frequentato posti differenti da quelli prediletti dal suo ex marito e pare che i due non si siano nemmeno incrociati. La Rodriguez è arrivata sull'isola per prendere parte a un evento in qualità di madrina. Diverse, però, erano le bellezze della televisione italiana presenti sull’isola campana e pronte a darsi battaglia nella conquista dello scapolo più ambito del piccolo schermo. Per il momento, sono Dayane e Desirèe a essere spiccate sulle altre, ma non è detto che le attenzioni di Stefano non contemplino anche diverse altre destinatarie.

Stefano De Martino diviso tra Emma, Dayane e Desirèe? La risposta:
Stefano De Martino diviso tra Emma, Dayane e Desirèe? La risposta: "Ecco la mia nuova fiamma"
Dayane Mello contro Giulia De Lellis:
Dayane Mello contro Giulia De Lellis: "È un pessimo esempio, ci sono persone che vivono un incubo"
Altro che De Martino, Dayane Mello si diverte al mare con Carlo Gussalli Beretta
Altro che De Martino, Dayane Mello si diverte al mare con Carlo Gussalli Beretta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni