29 Dicembre 2016
17:18

De Martino e D’Amario vicini anche dietro le quinte, lo sfondo delle foto è lo stesso

Stefano De Martino ed Elena D’Amario trascorrono del tempo insieme anche quando non lo esplicitano direttamente. Lo dimostrano gli scenari di alcune fotografie postate sui social, foto che sono state chiaramente scattate negli stessi luoghi.
A cura di Stefania Rocco

Sono solo amici, e non c’è motivo per non credere alla loro versione dei fatti, ma è chiaro che Stefano De Martino ed Elena D’Amario trascorrano del tempo insieme anche quando non lo esplicitano direttamente. L’ex marito di Belén Rodriguez si dice single, troppo concentrato sulla carriera e sul figlio Santiago per pensare di nuovo all’amore.

Tra l’altro – e questo da solo sarebbe un motivo sufficiente per spiegare la sua volontà di restare single – Stefano si è detto ancora legato a Belén, sebbene l’argentina sia ormai completamente assorbita dalla sua storia d’amore con Andrea Iannone. Elena gli è sempre stata vicina, e ha raccontato di averlo fatto in qualità di amica. All’epoca in cui si cominciò a parlare di lei, smentì qualsiasi coinvolgimento nella separazione tra Stefano e Belén, specificando di essere legata a entrambi. Il fatto di lavorare con il ballerino ad “Amici”, però, ha favorito lo sviluppo di un rapporto con Stefano che a entrambi sembrerebbe essere diventato molto caro, almeno a giudicare dalla quantità di tempo che i due trascorrono insieme.

Il divano giallo e il camino di pietra

A dimostrare che Stefano ed Elena sono vicini anche quando non lo esplicitano direttamente – forse allo scopo di non alimentare i gossip sul loro conto – sono alcune foto postate sui social. In uno scatto pubblicato dal mentore di “Selfie – Le cose cambiano” ieri sera, compare un divano giallo seduta di fronte al quale c’è proprio Elena. Si tratta dello stesso divano che appare in alcune foto postate dalla ballerina su Instagram nei giorni precedenti. Qualche settimana prima, invece, fu un camino di pietra a chiarire che i due si trovavano nello stesso luogo. Elena pubblicò uno scatto sui social in cui posava insieme a De Martino di fronte al camino in questione. Pochi giorni dopo Stefano postò una foto scattata nello stesso luogo. Ciò non vuol dire che siano una coppia, ma di una forte amicizia si può certamente parlare.

Durante la pubblicità partono le gare di pesca! 😂😂😂 🐟🐠🐟

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Le foto di Stefano De Martino e Elena D'Amario
Le foto di Stefano De Martino e Elena D'Amario
760.406 di Spettacolo Fanpage
De Martino vicino a Diletta Puecher: “Non è una bufala, ma lei non vuole gossip”
De Martino vicino a Diletta Puecher: “Non è una bufala, ma lei non vuole gossip”
Stefano De Martino a Mauritius con Geppina, lui ironizza:
Stefano De Martino a Mauritius con Geppina, lui ironizza: "Ecco la mia fidanzata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni