De Martino e il sereno con Belen: “Consiglio alle coppie separate di non farsi la guerra”
Stefano De Martino è tornato al lavoro dopo un periodo di vacanze. Il ballerino, che anche quest'anno farà parte della squadra di Amici, probabilmente con il confermato ruolo di presentatore della fascia pomeridiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TgCom relative ai suoi impegni di lavoro dei prossimi mesi, ma anche alla sua situazione familiare. Resta infatti sempre aleggiante, quando si parla di Stefano De Martino, la presenza della sua ex moglie Belén Rodriguez.
La serenità tra De Martino e Belen
Presenza indubbiamente ingombrante, vista l'enorme popolarità di cui lei gode e dell'enorme eco che tutte le vicende relative alla coppia hanno avuto nel corso degli anni, dall'incontro al matrimonio, alla nascita di Santiago, passando per la separazione clamorosa. Ma a dispetto di quello che in molti continuano a credere possibile, ovvero quel ritorno di fiamma che prima o poi potrebbe accadere, le parole e i comportamenti dei due, specialmente di De Martino, sono sempre più orientati a far intendere che tra i due ex coniugi si vada verso un reciproco rapporto di serenità, senza malizia, ma solo di reciproco rispetto, come lui stesso ha spiegato:
Sono molto tranquilli. Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati.
Stefano e Belen hanno vite diverse
D'altronde, ognuno dei due ha avviato un proprio percorso sentimentale. Specialmente Belén, visto che la sua relazione con Andrea Iannone appare più che stabile. Per Stefano De Martino, invece, la situazione è decisamente più complessa. La storia con Gilda sembra essere oramai conclamata e tra i due pare esserci una relazione, non solo un flirt estivo, ma interrogato sul tema lui ha fatto orecchie da mercante, prodigandosi in un secco "no comment".
Il rapporto di complicità con Maria De Filippi
Discorso a parte per il suo rapporto con Maria De Filippi, di fatto la donna che lo ha sostenuto per la sua carriera, finendo per diventare quasi un'amica di famiglia: "Con Maria De Filippi c’è un rapporto consolidato nel tempo. Ogni tanto mi tira le orecchie, sì. Come è giusto che sia. Ma tra noi ormai basta uno sguardo".