137 CONDIVISIONI
9 Febbraio 2013
13:19

De Martino innamorato pazzo: “Belen è il mio tutto”

Continuano le dichiarazioni d’amore a mezzo stampa tra Belen Rodriguez e il fidanzato Stefano De martino. Dopo quella della showgirl, adesso è il turno del ballerino di raccontare l’amore che prova nei confronti della mamma di suo figlio.
A cura di Stefania Rocco
137 CONDIVISIONI
De Martino innamorato pazzo

Di acqua ne è passata sotto ai ponti fin dall'inizio della loro storia d'amore e adesso nessuno oserebbe insinuare che tra Belen e Stefano non ci sia un vero sentimento. Di amarsi appassionatamente, la showgirl e il ballerino di Amici l'hanno dimostrato ampiamente e continuano a farlo, a mezzo stampa e non solo. Settimana scorsa è stato il turno di Belen dichiarare che senza Stefano non avrebbe mai lasciato Corona. Lui è la sua anima gemella, non avrebbe potuto scegliere un compagno migliore. Adesso è De Martino a ricambiare e attraverso le pagine di Chi – la stessa rivista cui si è affidata Belen – anche il ballerino mette in piazza i suoi sentimenti verso la donna che gli ha cambiato la vita. La bellissima mamma di Santiago che ha spento finalmente la sua insofferenza in fatto di donne:

Quando ho conosciuto Belen, ho solo pensato che fosse una bella ragazza. Quando vedi una donna puoi restarne colpito ma è quando ci parli che puoi restare fottuto. All'inizio ho cercato di metterla a suo agio perchè, anche se era la showgirl del momento, era a casa mia. Ho approfittato spudoratamente della danza per conquistarla. L'amore è cieco ma quando ho aperto gli occhi, ho visto una donna che mi rispecchiava. Una ragazza in gamba che dice quello che pensa. Può essere scomoda in un contesto bacchettone come l'Italia dove tutti fanno quello che abbiamo fatto noi, ma poi ci giudicano.

Il discorso passa poi ad analizzare il rapporto maturo che Stefano è riuscito a costruire con la Rodriguez. Un amore che cominciato come una grandissima passione, li ha spinti subito a decidere di mettere su famiglia insieme. E il pancione di Belen ne è la dimostrazione:

Belen è sexy anche col pancione. Lei non ci crede, pensa che la assecondi ma ha un fisico bellissimo ed è in uno stato di grazia. Mi sto allenando per entrare nel ruolo di padre, parlo con mio figlio, lo accarezzo, faccio finta di averlo accanto. Belen, oltre a una pancia in più nel letto, mi ha portato serenità e stimoli nuovi. Oggi lei è il mio tutto. Non riuscirei a stare senza Belen.

Chi avesse ancora avuto dei dubbi, adesso li avrà chiarito: De Martino il latin lover ha finalmente perso la testa.

137 CONDIVISIONI
Belen e il Natale in casa De Martino
Belen e il Natale in casa De Martino
Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "Con questo figlio ho già sposato Belen"
Santiago De Martino nel presepe napoletano con Belen e Stefano
Santiago De Martino nel presepe napoletano con Belen e Stefano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni