Stefano De Martino e Gilda Ambrosio comincino il ciclo delle presentazioni ufficiali. Per la prima volta dal momento in cui è cominciata la loro storia, il ballerino è comparso in un video pubblicato su Instagram dalla stilista e girato a Milano nel giorno del suo compleanno. Proprio il 3 ottobre, infatti, Stefano ha compiuto 28 anni e ha voluto accanto a sé Gilda e i suoi nuovi amici per festeggiare l’evento. Rapita da brindisi, foto glamour e amici divertenti, la Ambrosio ha pubblicato diverse stories della serata su Instagram e in una di queste appare chiaramente amiche Stefano, seduto alla sua sinistra. La vera sorpresa è stata scoprire che al party c’era anche il piccolo Santiago, il figlio avuto da Belén e già presentato a Gilda, a testimonianza dell’importanza della loro storia d’amore.

Il primo video di Gilda con Stefano.

Non era mai accaduto prima che Gilda e Stefano comparissero l’uno in un video dell’altro. Fino a oggi, infatti, i due sono stati particolarmente attenti a tenere segreta la loro storia d’amore. Va detto che ormai il loro legame non è più top secret. Numerose sono le foto che dimostrano l’affetto che li lega, scatti in cui compaiono sempre più frequentemente negli atteggiamenti tipici di una coppia.

Santiago è il figlio avuto da Belén.

Il fatto che fosse presente anche Santiago dimostra che Stefano fa sul serio con Gilda. Il piccolo è in braccio al papà mentre insieme spengono le candeline, e compare di nuovo poco più tardi in un’altra story pubblicata da De Martino. Santiago è il figlio nato dal legame con Belén Rodriguez che, a sua volta, ha già provveduto a presentarlo ad Andrea Iannone, suo nuovo compagno.

Gli abbracci con la Rodriguez.

Risalgono a pochi giorni fa una serie di foto pubblicate dal settimanale Gente che mostrano Stefano abbracciare intensamente la sua ex moglie. L’amore che provava nei confronti di Belén ha lasciato il passo alla nuova passione ispiratagli da Gilda, ma quegli scatti rappresentano una dispositiva chiara dei sentimenti che il ballerino e la showgirl nutrono ancora l’uno nei confronti dell’altra: sanno di essersi amati alla follia e, sebbene oggi lontani, non dimenticheranno mai quello che insieme hanno rappresentato.