De Martino s’infuria: “Il mio profilo è vietato ai bigotti frustrati e a chi fa spam”
I profili social dei volti noti, sono spesso presi di mira da utenti che sperano di pubblicizzare la propria attività, usufruendo della visibilità di un dato personaggio. A Stefano De Martino questo sembra proprio non andare giù. Il ballerino, infatti, ha pubblicato uno sfogo su Instagram, elencando gli utenti che non sono ben accetti sul suo account. Il marito di Belén ha prima chiarito che il suo profilo è vietato a persone "moraliste, bigotte, frustrate".
A suo dire, una categoria addirittura peggiore sarebbe quella di chi chiede di essere seguito e chi pubblicizza la propria pagina o la propria attività. Stefano apostrofa queste persone dichiarando: "Ciò che amate veramente è rompere i cogl***".
"Ragazzi il mio profilo Instagram è severamente vietato alle persone moraliste, bigotte, frustrate, autocommiserative, ecc.. Per non parlare dei seguo chi mi segue e dei vari se amate la cucina, se amate la musica, se amate lo shopping, se amate i libri, se amate i sassi, se amate gli asini volanti, sappiate che l’unica cosa che amate veramente è rompere i c***i con queste pubblicità del c***o. Per il resto auguro una buona serata a tutti quelli che accettano con sincerità le mie risposte se pur sporadiche!"
La Rodriguez, ovviamente, ha subito appoggiato il marito. Anche lei ha diffuso lo stesso screen e lo ha accompagnato con la frase:
"Come dice mio marito!!! #sarebbecarino #stopspam"