2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Rossi: “Io vittima di violenza, attendo giustizia. Oggi ho accanto un uomo che mi ama”

Barbara De Rossi ha dichiarato che da 4 anni sta attendendo giustizia, dopo aver denunciato il suo ex Anthony Manfredonia per presunti maltrattamenti e percosse. Oggi è innamorata di Simone Fratini, un uomo in grado di prendersi cura delle sue “ansie e preoccupazioni”. La presentatrice, infine, ha ribadito il dispiacere provato nel lasciare ‘Amore Criminale’, ma ha precisato che con Asia Argento non esiste alcuna polemica.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara De Rossi si è raccontata in una lunga intervista rilasciata ad Alessandra Menzani per Libero Quotidiano. Dopo l'esperienza nel programma di Rai3 ‘Amore Criminale‘, attualmente l'attrice è al timone della trasmissione ‘Il terzo indizio‘, in onda su Rete4.

Barbara De Rossi ha dichiarato di aver fatto della lotta al femminicidio, una battaglia personale. Quattro anni fa, denunciò il suo ex fidanzato Antony Manfredonia per presunti maltrattamenti e percosse. In proposito ha dichiarato:

"Non entro nei dettagli della mia situazione personale ma adesso so davvero di cosa parlo. Lo sapevo anche prima, ma poi l'ho vissuto in prima persona. E mi faccio portavoce. Da quattro anni attendo giustizia. Mi rendo conto che quando c'è una violenza esplicita e minacce di morte si cerca una cosa sola: concretezza. Tante denunciano ma poi non si sentono protette. Le forze dell'ordine dovrebbero avere più potere, ma c' è la burocrazia".

Attualmente è fidanzata con Simone Fratini, ex modello e imprenditore. Con lui, sta vivendo una bellissima storia d'amore: "Lui sa prendersi cura delle mie ansie e delle mie preoccupazioni. […] Ho 56 anni e ho fatto discrete esperienze di vita, anche se non ho avuto molti uomini. Non sono fan della solitudine, mi piace dare e ricevere. Oggi ho la consapevolezza giusta per assaporare una bella persona".

Barbara De Rossi e Simone Fratini
Barbara De Rossi e Simone Fratini

Barbara De Rossi: "Soffrivo di emorragie, volevano togliermi l'utero"

Barbara De Rossi è tornata con la mente a un problema di salute avuto quando aveva 42 anni – oggi ne ha 56 – e che l'aveva portata a prendere peso:

"Quando avevo 42 anni avevo un problema di salute, soffrivo di emorragie molto forti e prendevo un farmaco, il progesterone. Volevano farmi andare in menopausa e togliermi l' utero, ma questa medicina mi ha salvato. Sei anni fa ho smesso di prendere il farmaco: ero guarita. Quindi ho perso tutti quei chili che non erano miei, che non avevo mai avuto".

Barbara De Rossi: "Amore Criminale? Con Asia nessuna polemica, di Daria Bignardi non parlo"

Secondo i lettori di Fanpage.it, Barbara De Rossi era più indicata di Asia Argento per la conduzione di ‘Amore Criminale‘. L'attrice, però, ha spiegato di non reputare il successo del programma ‘Il terzo indizio', una rivincita sulla collega perché con la Argento "la polemica non esiste". Non nasconde, però, che la notizia di essere stata rimpiazzata alla conduzione, non l'ha lasciata del tutto indifferente:

"Ci sono rimasta male, ma non ho avuto più tempo di soffrire, il giorno dopo ho ricevuto la telefonata di Mediaset e mi sono messa a costruire. Di Daria Bignardi preferisco non parlare. Anche se fossi rimasta senza la televisione, avrei fatto le stesse cose. Il mio non è un lavoro ma un impegno civile".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views