video suggerito
video suggerito

De Santi, ex trono over: “Di certi particolari della storia di Gemma e Marco faremmo a meno”

Barbara De Santi, ex protagonista del torno over di “Uomini&Donne”, rimprovera alla trasmissione l’eccessivo tempo dedicato alla ‘non storia’ tra Gemma Galgani e Marco Firpo: “Cinquanta minuti insopportabili con particolari di cui faremmo a meno”.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Immagine

La storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo sta cominciando a provocare i primi malumori nel parterre di coppie che fanno parte del trono over di “Uomini&Donne”. Si contesta alla dama torinese e al suo nuovo accompagnatore l’eccesivo tempo che la trasmissione dedica loro, togliendone a quanti lo meriterebbero davvero.

L’ultima a esporsi in tal senso è stata Barbara De Santi, ex protagonista del trono over. La donna, già nemica giurata di Gemma, ha pubblicato un post su Facebook in cui attacca l’ex compagna di Giorgio Manetti e quello che ritiene sia un eccessivo attaccamento verso le telecamere:

Qualcuno sa dirmi perché a Giovanna e Francesco che davvero provano emozioni e sentimenti si è dedicato un minuto e mezzo, senza nessun bel loro racconto di episodi della loro storia vera che sicuramente ci avrebbero fatto sognare, mentre alla NON storia di Gemma e Marco vengono dedicati 50 minuti insopportabili in cui si parla di particolari dei quali faremmo piacevolmente a meno?  Gemma impara: dici sempre che sei stanca delle interferenze che non ti permettono di vivere la tua storia. Francesco ti insegna che basta uscire dal programma e vivertela fuori. Stai serena che c'è vita anche dopo…Uomini e Donne.

Gemma Galgani e Marco Firpo hanno fatto sesso

I particolari a cui Barbara fa riferimento sono contenuti nelle anticipazioni rese note poche ore fa attraverso il sito della trasmissione. Pare che tra Gemma e Marco sia stato compiuto finalmente il grande passo. Nel corso dell’ultima settimana, dopo la Pasqua trascorsa dalla Galgani a casa di Marco, tra i due ci sarebbero stati dei nuovi incontri. Nel corso di uno di questi, Marco e Gemma avrebbero fatto l’amore. È stato lui stesso a raccontarlo: “Ho provato a nascondere la mia eccitazione, ma lei se ne è accorta e, così, tutto è successo”.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views