21 Settembre 2015
15:53

Debora, 46 anni, è la Miss Nonna Italiana 2015

Debora Silvestri è la nuova Miss Nonna Italiana: ha 46 anni, mamma di Cristina e nonna di Mathias, di 3 anni e mezzo. La più giovane in gara è stata la catanese Stefania Abate (38 anni), la più matura la cesenaticense Cinzia Benini (66).
A cura di G.D.

Nello stesso giorno in cui si festeggia l'incoronazione della nuova Miss Italia, la 18enne Alice Sabatini, un'altra corona viene consegnata per una categoria over. Debora Silvestri, 46 anni, mamma di Cristina e nonna del piccolo Mathias, di 3 anni e mezzo, è la nuova Miss Nonna Italiana 2015. È una parrucchiera e vive ad Uzzano in provincia di Pistoia ed ha vinto la finalissima che si è tenuta ieri sera al Teatro Comunale di Cesenatico, in provincia di Forlì-Cesena, proprio mentre a Jesolo si eleggeva la Miss italiana in diretta su La7. Debora Silvestri è una donna molto dolce e solare, è riuscita a conquistare pubblico e giura esibendosi in una coreografia ispirata al tormentone di un paio di estati fa, il "Gangnam Style".

Debora Silvestri ha conquistato la fascia battendo la concorrenza di altre 32 nonne in gara, provenienti da tutta Italia. La nonna più giovane è stata la catanese Stefania Abate, di soli 38 anni mentre la più matura è stata la cesenaticense Cinzia Benini, di 66 anni. Le 33 concorrenti hanno partecipato sfilando e misurandosi in varie prove di abilità come canto, ballo con i propri nipoti, recitazione e intonare una ninna nanna. La prossima edizione è già in cantiere, le nonne interessate a partecipare possono contattare la segreteria di "Miss Nonna Italiana" al numero di telefono 0541 344300.

Alice Sabatini è la vincitrice di Miss Italia 2015
Alice Sabatini è la vincitrice di Miss Italia 2015
Le 33 finaliste di Miss Italia 2015
Le 33 finaliste di Miss Italia 2015
30.679 di Spettacolo Fanpage
Claudio Amendola sarà tra i giurati di Miss Italia 2015, Mirigliani:
Claudio Amendola sarà tra i giurati di Miss Italia 2015, Mirigliani: "Lo volevo da anni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni