video suggerito
video suggerito

Debora Salvalaggio e Fabio Quagliarella insieme alle Baleari, è la calda estate dei Vip

È cominciata ufficialmente la calda estate dei Vip. Alle Baleari sono stati sorpresi insieme il calciatore Fabio Quagliarella e la showgirl Debora Salvalaggio. Tra i due c’è una certa intimità, ma nessun bacio pubblico che possa trasportare il loro rapporto verso qualcosa di più romantico.
A cura di Stefania Rocco
176 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

I settimanali Novella 2000 e Spy hanno fotografato insieme quella che potrebbe concorrere a diventare una tra le potenziali coppie dell’estate. I protagonisti sono Fabio Quagliarella, calciatore che ha sempre dimostrato un interesse spiccato nei confronti delle belle donne, e Debora Salvalaggio. I due si sarebbero incontrati all’inizio di questa estate a Capri per poi decidere di trascorrere a stretto contatto anche la parte successiva delle loro vacanze. In barca a Ibiza insieme all’amico Marco Borriello, i due siedono vicini ma non c’è alcun bacio o abbraccio focoso in grado di modificare la natura amichevole del loro rapporto. Di sera, sempre insieme agli amici – Debora è in vacanza alle Baleari insieme alle splendide sorelle Buccino – Fabio e la modella siedono vicini al ristorante, e guardano divertiti lo schermo del medesimo cellulare.

Si tratta della calda estate dei vip cominciata da qualche settimana. Diverse sono le coppie potenziali destinate a sbocciare o spegnersi nel corso dei prossimo giorni. Quagliarella risulta single da diverso tempo. Ha imparato perfettamente a proteggere la sua vita privata e, soprattutto, si è abituato al gran numero di potenziali fidanzate che gli vengono accostate ogni anno. A sentir lui, però, non esisterebbe ancora alcuna donna speciale. Di Debora si sono perse un po’ le tracce. L’ex valletta del Processo di Biscardi ha lavorato come attrice fino al 2012. Numerosi sono i film ai quali ha preso parte, ma è soprattutto attraverso i social network che negli ultimi anni si sono riuscite ad avere notizie sul suo conto.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views