1 Dicembre 2014
20:17

Deborah Iurato lascia il fidanzato storico: “È stato tremendamente doloroso”

È finita la storia d’amore tra Deborah Iurato e Danilo Deodato. La vincitrice dell’ultima edizione di Amici confessa che aver lasciato il fidanzato storico sarebbe stata una delle decisioni più difficili della sua vita.
A cura di Stefania Rocco

Era innamorata pazza di Danilo Deodato, anche dopo essere uscita da Amici con la vittoria in tasca. Deborah Iurato, però, confessa che quella storia d’amore tanto importante sarebbe terminata. La vincitrice dell’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi non si faceva vedere insieme al fidanzato culturista da qualche tempo. Solo oggi scopriamo perché. Lasciata la sua Sicilia per Milano, la Iurato si è gradatamente allontanata da Danilo fino al momento in cui la distanza fisica sarebbe diventata anche emotiva. È stata lei a prendere la decisione di mettere fine alla loro storia, come spesso accade a chi trova improvvisamente il successo. Intervistata dal settimanale Vip, racconta per la prima volta come sono andate davvero le cose:

Appena posso torno a Ragusa, ma questa situazione per il mio ragazzo era difficile da accettare e la distanza geografica pian piano è diventata anche emotiva. A un certo punto mi sono resa conto che non poteva andare avanti così, per tutti e due, quindi sono stata io a prendere questa decisione, anche se difficile e tremendamente dolorosa. È difficile innamorarsi, perché a volte si confonde l’amore con la passione. Ormai prendo tutto con le pinze e mettere la musica al primo posto. Non è detto però che possa cambiare atteggiamento, se trovo la persona giusta! Non so dirti come lo vorrei, ma di certo accanto a me serve un uomo che sappia tenermi testa perché so che è difficile starmi accanto.

Ad agosto, Deborah diceva: “Tutto bene con Danilo”

La maledizione legata all’improvviso successo si rivela essere calzante anche in questo caso. La relazione tra i due è ormai finita sebbene, solo lo scorso agosto, Deborah dichiarasse che tra loro le cose procedevano a gonfie vele. In un’intervista rilasciata a Panorama, la vincitrice di Amici aveva dichiarato:

Anche se molti ci danno per separati, stiamo ancora assieme. Abbiamo scelto di rendere il nostro rapporto più privato togliendo alcune cose da Internet perché stava diventando un inferno per entrambi. Ora tutto benissimo.

Nel frattempo, evidentemente, qualcosa deve essere cambiato.

Deborah Iurato: "Con Libere canto l'amore vero"
Deborah Iurato: "Con Libere canto l'amore vero"
Deborah Iurato: "Sogno Sanremo, vorrei diventare come Laura Pausini"
Deborah Iurato: "Sogno Sanremo, vorrei diventare come Laura Pausini"
Deborah Iurato: "Con 'Libere' invito le donne a realizzare i propri desideri, senza paure" (INTERVISTA)
Deborah Iurato: "Con 'Libere' invito le donne a realizzare i propri desideri, senza paure" (INTERVISTA)
Piersilvio Berlusconi cambia volto a Canale 5 e vince, ipotesi Amici fisso alla domenica
Piersilvio Berlusconi cambia volto a Canale 5 e vince, ipotesi Amici fisso alla domenica
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni