video suggerito
video suggerito

Deborah Iurato: “Spenderò così i 150.000 euro vinti ad Amici”

Deborah Iurato, vincitrice di Amici 2014, svela come spenderà i 150.000 euro vinti insieme alla coppa del talent show.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Sono i genitori il primo pensiero di Deborah Iurato, neo vincitrice di Amici 13. La talentuosa siciliana che si è aggiudicata l’ambio primo premio all’interno del talent show, ha raccontato al settimanale Top l’intenzione di regalare parte di quanto guadagnato alla sua famiglia. Sono tanti i sacrifici che i suoi genitori si sarebbero sobbarcati fino a oggi pur di permetterle di studiare canto e, adesso che può permetterselo, Deborah ha tutte le intenzioni di sdebitarsi:

Speravo di vincere Amici ma non me lo aspettavo in maniera più assoluta. Sono ancora incredula, devo ancora realizzare di essere la vincitrice del mio talent preferito! La mia famiglia era presente al momento della vittoria: è scoppiata in un pianto di gioia e ci siamo stretti in un unico abbraccio. Con loro c’era anche il mio fidanzato Danilo Deodato. Era al settimo cielo: ha sempre fatto il tifo per me, ha sempre apprezzato il mio lavoro e sono felice di poter condividere questo mio successo con lui. Non è una cosa da dare per scontata: in passato ho avuto un fidanzato che non incoraggiava le mie inclinazioni artistiche, ma per fortuna poi è finita! Per quanto riguarda il montepremi, donerò gran parte della cifra ai miei genitori per poterli ripagare di tutti i sacrifici fatti per me, sacrifici che continuano a fare per pagare il mutuo di casa. Prima di Amici lavoravo spesso come cantante ai matrimoni e questo mi permetteva di guadagnare qualcosa per contribuire alle spese e al contempo di allenarmi e portare avanti la mia più grande passione.

 “Ringrazierò sempre Maria De Filippi”

Ad Amici, Deborah deve tantissimo. Oltre al fatto di aver finalmente realizzato il suo sogno, la Iurato si è rimessa in forma, perdendo quei kg di troppo che fin dall’inizio del talent show le sono valse aspre critiche da parte di Grazia De Michele. All’inizio del programma, l’insegnante incappò nell’ira del pubblico proprio per i rimproveri riservati a Deborah sulla base del suo aspetto fisico, ma alla Iurato quelle critiche sono servite ad acquistare maggiore sicurezza in se stessa. Per questo, ringrazierà sempre Maria De Filippi, la conduttrice che le ha consentito di vivere il suo sogno:

Maria De Filippi è una grande donna, c’è stata in ogni momento, specialmente quelli più complicati, non la dimenticherò mai. Mi ha fatto emozionare dicendomi che per lei è stato un piacere conoscermi anche a livello umano. Un piacere, naturalmente, ricambiato.

E da questo momento in poi, per Deborah c’è solo la musica.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views