Rosa Di Grazia fuori dal talent Amici20 continua a sostenere il fidanzato Deddy, alias Dennis Rizzi. Tante le stories Instagram a lui dedicate e una frase sulla più recente: "Qui ad aspettarti, a sostenerti. Forza amore mio. Ti amo". Il cantante, all'oscuro di tutto, è in casetta e si dispera per la lontananza da lei.

Zero Passi da lei, che è parte di lui

Zero Passi è tra i suoi pensieri, infatti la ballerina chiede ai suoi followers di sentirla e sostenerla nell'ascolto in streaming. "Sfidavo il cielo contromano senza te" dice il singolo di Deddy schizzato in testa alla classifica del serale e ogni volta che l'ha cantata in studio, i suoi occhi erano rivolti verso lo sgabello dove era seduta Rosa.

I ragazzi hanno dovuto affrontare uno scontro inaspettato, che nessuno dei due avrebbe mai voluto. Uno contro l'altro per giocarsi il posto del serale, dritto verso la finale di Amici. Ad averla vinta è stato appunto Deddy e il doversi staccare dopo il verdetto del pubblico, comunicato in casetta dalla conduttrice Maria De Filippi, è stato particolarmente doloroso. I due, ancora a distanza, stanno affrontando il primo vero distacco dopo mesi di convivenza e la freschezza del loro sentimento non sta oliando questa impossibilità di viversi.

Il fenomeno delle ship sui social

Ad Amici20, oltre Rosa e Deddy, altra coppia molto sostenuta è quella formata da Sangiovanni e Giulia, tra l'altro anche grandi loro amici. Le varie ship sono al centro di hashtag di coppia molto twittati e spinti sui vari social. Al di là del talento e dei singoli che sia Deddy che Sangio (la sua Lady è ormai già una hit della prossima estate) hanno in classifica, i cuori dei ragazzi quest'anno sembrano aver scalato i consensi dei loro fan, integrando l'indice di gradimento dimostrato per le loro discipline. I tempi per scoprire il vincitore di Amici 2021 si sta accorciando e tutto questo tra nemmeno un mese sarà solo il racconto di un'emozionante edizione vissuta nel distanziamento.