Del Piero padre per la terza volta: la gioia del Capitano della Juve
Hat trick dicono gli Inglesi, tripletta in italiano. Il capitano della Juventus, il trentasettenne Alessandro Del Piero è diventato di nuovo padre. La moglie Sonia ha dato ieri alla luce la terzogenita della famiglia Del Piero, infatti la piccola, Sasha , sarà in buona compagnia con i due fratellini, il più grande Tobias e la piccola Dorotea. L’annuncio della nascita è stato dato dallo stesso calciatore su Facebook, scrivendo semplicemente E’ nato!! sul suo profilo ufficiale.
Alessandro è insieme a Francesco Totti l’ultima bandiera del calcio italiano, sempre fedele alla stessa maglia per tutta la carriera, addirittura quando la squadra è stata retrocessa in serie B. Nonostante sia un grande campione l’età comincia a farsi sentire e chissà se la nascita del terzogenito non lo convinca definitivamente ad appendere le scarpette al chiodo e dedicarsi completamente ai suoi figli.
Per un campione che esulta perché diventa papà un altro (ex campione) non sembra molto contento del concetto di paternità infatti Ronaldo ha fatto una vasectomia, per evitate di avere altri figli, soprattutto perché il brasiliano ha il vizio delle donne, come anche Marco Borriello che però nonostante i numerosi flirt è stato abbastanza furbo da non mettere incinta nessuna delle sue amanti.